Festival di Sanremo 2024: dal 6 al 10 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,760
Dovesse vincere Geolier penso che sarebbe assolutamente necessario rivedere la questione del televoto, così è una farsa indegna.
Penso che l'unico modo di non farlo vincere sia che radio e sala stampa si mettano d'accordo per dargli lo 0% dei voti nella finale a 5 ?

Comunque vada tanto per cambiare sarà polemica

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,412
Sto Geolier fa numeri paurosi, io lo dicevo, quasi scherzando ma neanche tanto, che avrebbe potuto vincere. Io penso che la Sala Stampa lo sotterrerà ed anzi, dopo questa serata cover, i giornalisti si coalizzeranno ancora di più per farlo fuori dal podio. Altro che tutto deciso che avrebbe vinto la serata la Mango, il televoto quest'anno è una scheggia impazzita.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,412
Leggo che la sala stampa voterà solo il podio finale. Quindi Geolier arriverà sicuro tra i primi 5.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,412
Sto Geolier fa numeri paurosi, io lo dicevo, quasi scherzando ma neanche tanto, che avrebbe potuto vincere. Io penso che la Sala Stampa lo sotterrerà ed anzi, dopo questa serata cover, i giornalisti si coalizzeranno ancora di più per farlo fuori dal podio. Altro che tutto deciso che avrebbe vinto la serata la Mango, il televoto quest'anno è una scheggia impazzita.

Leggo che la sala stampa voterà solo il podio finale. Quindi Geolier arriverà sicuro tra i primi 5.
Stasera starò sveglio fino alla fine, come lo sono stato pure in queste precedenti serate. Il finale al 100% sarà da pop-corn.

Reaction score
35,076
Dopo l'esibizione di mango sono andato per curiosità a guardare le quote live vincente serata cover, bene era quotata a 1,05.
Cosa sia successo dopo non lo so perchè son andato a dormire a un certo punto.
Stasera guarderò con tutti voi fino alla fine , visto che domani non si lavora.
Ho calcio al mattino ma pazienza, flebo di caffè.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,412
Nono, altrimenti avrebbe vinto mango. Questi sono proprio i milioni di napoletani nel mondo tutti mobilitati per lui. Poi dicono ehhh stereotipi sui napoletani. Guardate. Vergogna
Si vabbè. E chi ha votato Lazza lo scorso anno (che senza Mengoni avrebbe stravinto il Festival)? Chi vota Mahmood? Blanco? E' un degrado totale. Che poi la tv faccia di tutto per favorire gli stereotipi sono d'accordo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,412
Dopo l'esibizione di mango sono andato per curiosità a guardare le quote live vincente serata cover, bene era quotata a 1,05.
Cosa sia successo dopo non lo so perchè son andato a dormire a un certo punto.
Stasera guarderò con tutti voi fino alla fine , visto che domani non si lavora.
Ho calcio al mattino ma pazienza, flebo di caffè.
E' successo che si è sottovalutato il successo di Geolier. Per me uno del genere neanche avrebbe dovuto partecipare e lo manderei a zappare, ma la realtà è che, come ho detto prima, questo riceve così tanti voti che non puoi proprio pilotare un ca...

Reaction score
35,076
E' successo che si è sottovalutato il successo di Geolier. Per me uno del genere neanche avrebbe dovuto partecipare e lo manderei a zappare, ma la realtà è che, come ho detto prima, questo riceve così tanti voti che non puoi proprio pilotare un ca...
Sto riascoltando ora alcune esibizioni : il volo e mango da pelle d'oca.
Ora per curiosità ascolto il vincitore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto