Festival di Sanremo 2024: dal 6 al 10 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,665
Che je farei a Paola! O Chiara non l'ho mai capito comunque quella mora :asd:

Nel 2019 hanno rubato il Festival a Ultimo per darlo al Mammut, se proprio devo scegliere mi prendo il napoletano piuttosto che un altro frufru

E poi stanno dando per vincente una donna dopo anni quindi se vincesse un uom mi farebbe godere un pò :muhahah:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,457
Oltre al Volo non è andata tra i 5 nemmeno la performance del finto gaio con Skin, che era stata notevole.

L'arabo delle ONG che stupra la canzone simbolo italiana, il nabbuleddano camorrista e super l.

Sempre bella l'italia. Peccato non partecipi Gabri, servirebbe un suo commento :asd:

Reaction score
2,665
Su twitter si stanno disperando perchè mahmood non è entrato nemmeno in top5 e non ha vinto la Mango e come bonus stanno inveendo contro Renga e Nek perchè sono eterosessuali e fanno parte del patriarcato ahahhahaha ma quanto fanno schifo?
A sto punto domani voto Geolier tutta la vita :asd:
Vado a sognare Rose Villain che è meglio

Reaction score
3,760
Troppo potere dato al televoto. Addirittura nella prima parte della serata finale vota solo il televoto quindi già si sa che è impossibile che Geolier venga escluso dai primi 5.

A quel punto poi sono cavoli amari per gli altri perché se ha vinto oggi 1 vs 29, in 1 vs 4 dovrebbe passeggiare.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,915
Troppo potere dato al televoto. Addirittura nella prima parte della serata finale vota solo il televoto quindi già si sa che è impossibile che Geolier venga escluso dai primi 5.

A quel punto poi sono cavoli amari per gli altri perché se ha vinto oggi 1 vs 29, in 1 vs 4 dovrebbe passeggiare.
Dovesse vincere Geolier penso che sarebbe assolutamente necessario rivedere la questione del televoto, così è una farsa indegna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto