Festa:"Elliott investitore opportunistico. Mi suona strano...".

James45

Member
Reaction score
28
Calo Festa sul Milan ad Elliott. Ecco le parole del giornalista de Il Sole 24 Ore:"Elliott è un investitore opportunistico. Quello che mi suona strano è l'impegno di lungo periodo. Bisogna capire qual è l'orizzonte temporale di lungo periodo per Elliott. E se dovesse arrivare un'offerta interessante?".

mmm.... ditemi un nome di investitore non opportunistico, cioè che miri ad investire e perderci... ah certo... Li....

fra29

New member
Reaction score
28
Calo Festa sul Milan ad Elliott. Ecco le parole del giornalista de Il Sole 24 Ore:"Elliott è un investitore opportunistico. Quello che mi suona strano è l'impegno di lungo periodo. Bisogna capire qual è l'orizzonte temporale di lungo periodo per Elliott. E se dovesse arrivare un'offerta interessante?".

.

markjordan

Member
Reaction score
53
e certo
e speriamo ci faccia una barca di soldi , perche' li fa con un milan solido e vincente

Jino

Senior Member
Reaction score
9,144
Vendere un club che genera debiti o cedere un club che genera utili sono due cose completamente diverse. Nel primo caso oltre ad esser più facile vendere si guadagna di più, nel secondo caso è tutto più problematico.

Elliot per me vuole rimettere il bilancio del Milan in ordine per poi fare una grande cessione, poi se domani arriva un pazzo che gli da la luna allora che discorsi, saluta tutti.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Signori! E' stata scoperta l'ACQUA CALDA! Vorrei sapere quale presidente,oggi,investe sul calcio se non per averne un ritorno.A questo punto è meglio stare quanto più è possibile con Elliott.Un vero finanziere non permette che un suo bene venga svalutato,lo rimette in forze e lo rende più appetibile.Purtroppo oggi è così.L'importante è finire in MANI SICURE!:rotolo:

Jino

Senior Member
Reaction score
9,144
Signori! E' stata scoperta l'ACQUA CALDA! Vorrei sapere quale presidente,oggi,investe sul calcio se non per averne un ritorno.A questo punto è meglio stare quanto più è possibile con Elliott.Un vero finanziere non permette che un suo bene venga svalutato,lo rimette in forze e lo rende più appetibile.Purtroppo oggi è così.L'importante è finire in MANI SICURE!:rotolo:

Quelli di City e PSG, due mosche bianche comunque.

Alto