Festa:"Elliott investitore opportunistico. Mi suona strano...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,738
Festa:"Elliott investitore opportunistico. Mi suona strano...".

Calo Festa sul Milan ad Elliott. Ecco le parole del giornalista de Il Sole 24 Ore:"Elliott è un investitore opportunistico. Quello che mi suona strano è l'impegno di lungo periodo. Bisogna capire qual è l'orizzonte temporale di lungo periodo per Elliott. E se dovesse arrivare un'offerta interessante?".

Reaction score
145
dai un po' di dubbi sulla proprietà dopo 2 giorni ci stanno...iniziavo a sentirne la mancanza...

a quando l'inchiesta?

Reaction score
41,909
Calo Festa sul Milan ad Elliott. Ecco le parole del giornalista de Il Sole 24 Ore:"Elliott è un investitore opportunistico. Quello che mi suona strano è l'impegno di lungo periodo. Bisogna capire qual è l'orizzonte temporale di lungo periodo per Elliott. E se dovesse arrivare un'offerta interessante?".

Nel calcio fanno tutti affari e soldi a palate, molti club hanno creato un impero che poggia su un sistema(vedi juve) , elliott non può esser stato ingolosito da tutto ciò?
A maggior ragione che il fondo americano ha a che fare con soldi e investimenti per lavoro.
Io dico che i mendes e i raiola di turno presto saranno soppiantati o comunque messi in riga da veri professionisti del settore.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
115

Continua a guardare il dito e non la luna.
Se é pagato per fare fumo : bravo.

Reaction score
422
Questi vogliono fare soldi si è capito...non ci vuole festa che inizia a rompere la balle...iniziamo...

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
115
Nel calcio fanno tutti affari e soldi a palate, molti club hanno creato un impero che poggia su un sistema(vedi juve) , elliott non può esser stato ingolosito da tutto ciò?
A maggior ragione che il fondo americano ha a che fare con soldi e investimenti per lavoro.
Io dico che i mendes e i raiola di turno presto saranno soppiantati o comunque messi in riga da veri professionisti del settore.

Perfetto. Poi l' ultima tua frase é uno dei commenti più ragionati che ho letto (anche e sopratutto tra fior fior di giornalisti...)

Aron

Senior Member
Reaction score
628
A mio parere, Elliott sta dissuadendo/ha dissuaso un ritorno pubblico di Silvio al Milan, e sta trattando con i Ricketts un progetto a lungo termine (vi ricordate quel comunicato dei Ricketts in cui parlavano di 10-15 anni?).

Elliott gestirebbe il Milan per due/tre anni (forse anche di più) e poi lo rivenderebbe ai Ricketts. Intanto però, sia Paul Singer sia Gordon stanno realmente accarezzando l'idea di tenersi il Milan per loro.

In ogni caso, il Milan cade in piedi.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Questi vogliono fare soldi si è capito...non ci vuole festa che inizia a rompere la balle...iniziamo...

Ovviamente hai ragione...ma io dico anche che 3/4 delle proprietà calcistiche mondiali hanno come primo obiettivo il fare soldi, non ci vedo nulla di male. Però io dico anche che se ce la fai ad entrare in un bel giro in non troppi anni può scattare qualcosa.

A mio parere, Elliott sta dissuadendo/ha dissuaso un ritorno pubblico di Silvio al Milan, e sta trattando con i Ricketts un progetto a lungo termine (vi ricordate quel comunicato dei Ricketts in cui parlavano di 10-15 anni?).

Elliott gestirebbe il Milan per due/tre anni (forse anche di più) e poi lo rivenderebbe ai Ricketts. Intanto però, sia Paul Singer sia Gordon stanno realmente accarezzando l'idea di tenersi il Milan per loro.

In ogni caso, il Milan cade in piedi.

Concordo. Aggiungo anche che essere messi apposto e poi essere girati ai Ricketts schifo non mi farebbe. Concordo però con te che il fatto di tenere il milan possa essere allettante. Secondo me, come scritto sopra, se si riesce a creare qualcosa di buono nel giro di non troppi anni potrebbero prenderci gusto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,103
L'importante è che capiscano che non possono far soldi senza uno stadio e una squadra che vince coppe e campionati.

Poi se lo fanno solo per meri interessi, chissene.

Reaction score
422
Ovviamente hai ragione...ma io dico anche che 3/4 delle proprietà calcistiche mondiali hanno come primo obiettivo il fare soldi, non ci vedo nulla di male. Però io dico anche che se ce la fai ad entrare in un bel giro in non troppi anni può scattare qualcosa.

sono d'accordissimo con te...mi da fastidio sto Festa che adesso vuole creare un caso anche su Elliot...e basta...

Alto