- Registrato
- 29 Luglio 2018
- Messaggi
- 3,808
- Reaction score
- 865
Quando subentra una nuova proprietà, il FPF non si applica e si possono spendere parecchi soldi, son so se ci siano limiti, i cinesi spesero (anche se a Penis-Canem) 220 cocuzze se ben ricordate ed allora il Milan aveva pesanti esposizioni...Le nuove regole UEFA sono se volete ancora più severe delle precedenti, il Milan rientra nei parametri ed è una delle poche italiane ad esserlo. Come si fa a pensare che arrivi una nuova proprietà, seppur ricca, e ri-cominci a remare nella direzione opposta?
L'ipotesi, e non so se sia fattibile, di creare sponsorizzazioni fittizie per gonfiare il fatturato che ti consenta di spendere tanto è una possibilità.
Io credo che un'eventuale, seppur ricca proprietà, continuerebbe il progetto in corso. Sicuramente con un paio di investimenti più decisi, non tanto in grossi nomi, ma in talenti giovani di primo livello che magari già adesso fatichiamo a tentare.
Poi non capisco per cui gli arabi che prenderanno il Milan debbano essere i più micragnosi rispetto a quelli del PSG-City-Newcastle...
Per me (a parte i tifosi milanisti "scottati" da vicende passate) a far parlare i giornalai è solo l'invidia e la paura che il Milan diventi nuovamente un TOP CLUB europeo.