Ferrero su Mihajlovic e il Milan.Le parole del presidente della Samp

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Massimo Ferrero, ospite di Sky Sport 24, ha parlato di Mihajlovic. Ecco le sue parole:"Come vedo Mihajlovic al Milan? E' un grande allenatore è una persona intelligente. Però penso che mi rimpiangerà. Alla Samp gli permettevo di fare quello che voleva. Il Milan invece è un club più "istituzionale". Nella scorsa stagione ho capito che un allenatore deve saper innanzitutto motivare i giocatori. E Mihajlovic in questo è bravissimo".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,843
Massimo Ferrero, ospite di Sky Sport 24, ha parlato di Mihajlovic. Ecco le sue parole:"Come vedo Mihajlovic al Milan? E' un grande allenatore è una persona intelligente. Però penso che mi rimpiangerà. Alla Samp gli permettevo di fare quello che voleva. Il Milan invece è un club più "istituzionale". Nella scorsa stagione ho capito che un allenatore deve saper innanzitutto motivare i giocatori. E Mihajlovic in questo è bravissimo".

Motivare Bonera e Montolivo e una vera impresa :fuma:

Comunque si... e intelligente e questa e gia un upgrade clamoroso rispetto a quello che abbiamo avuto per dodici mesi.

Reaction score
53
Caro Ferrero, piu' che fargli fare quello che voleva, Mihajlovic alla Samp sopportava tutte le tue sceneggiate, e' ben diverso