Bologna - Milan: finale Coppa IT. 14 maggio ore 21. Tv e streaming.

Reaction score
1,089
Siamo stati pericolosi i primi 10 minuti. Poi è stato un costante traccheggiare e perdere tempo. Soprattutto nel secondo tempo in cui mi aspettavo almeno un forcing, qualche cross, qualche lancio in mezzo all'area..nada de nada sempre sti ***** di passaggi ma tirate sant'iddio..perdevano sempre tempo e tempi di gioco..per il bologna è stato facilissimo difendersi..

Abbastanza umiliante come abbiamo giocato con supponenza al rallentatore..ad un certo punto leao ha aizzato la folla..è stato un gesto ridicolo visto che non abbiamo più tirato in porta..
Ormai sono 22 anni senza la coppetta Italia.. ok che è una coppa minore, ma quando sei lì e giochi con il bologna, devi far valere esperienza, forza , blasone..no noi regaliamo..cioè giocavi con il bologna..pagina nera..sportivamente parlando

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,434
Ventura. Dopo la mancata qualificazione della nazionale ai mondiali, vuole la memorabilità nel portare il Milan in B
Per mandarci in Serie B non serve Ventura, basta confermare il gruppo integrato, da secondi a noni fuori da tutto, il prossimo anno si lotta con l'Hellas, Parma e Cagliari.

Reaction score
2,680
Siamo riusciti a far vincere la Coppa Italia a questi scappati di casa che per vincerla hanno dovuto battere
BRESCIA MONZA EMPOLI

Rendetevi conto

Reaction score
3,587
Siamo riusciti a far vincere la Coppa Italia a questi scappati di casa che per vincerla hanno dovuto battere
BRESCIA MONZA EMPOLI

Rendetevi conto
Hanno battuto anche l'Atalanta. Comunque il discorso non cambia, abbiamo fatto una figura indecente. Una finale, santo cielo, col Bologna.

Reaction score
1,515
BRESCIA MONZA EMPOLI

Rendetevi conto
Infatti per il cammino fatto per arrivare in finale e solo per quello avremmo meritato di vincerla noi. Se soltanto avessimo giocato a calcio stasera forse avremmo potuto anche riuscirci ma mi rendo conto che con questi miserabili al comando, pretendere di vedere una squadra che sia squadra in campo ed abbia uno straccio di gioco è chiedere troppo! Fosse per me da ora in poi stadio vuoto e zero abbonamenti. Io ho chiuso veramente stavolta, la mia salute vale di più di questi indegni. Svegliatemi dall'incubo quando tornerà Paolo con una proprietà ambiziosa, prima di allora mi troverò altro da fare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,842
Nemmeno 10 giorni fa la coppuccia era già bella che nostra. Ma che la giochiamo a fare la finale, vinciamo 100%.

Se il cervello andasse veloce come la lingua (o i diti sulla tastiera), Einstein ci farebbe una sonora sega.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,137
ecco come terminare in bellezza una stagione trionfale....ci manca solo che il 31 maggio.....e qui mi fermo....e i nostri dirigenti pensano di essere all'altezza????

Alto