Ferrero:"Il rigore non c'era. Basta parlare di arbitri".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,583
Ferrero, presidente della Samp, sull'episodio del rigore non concesso al Milan:"Se ho avuto paura? No, non c'era nulla. Le grandi squadra devono smetterla di parlare di arbitro. Pensassero a giocare".

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,733
Ferrero, presidente della Samp, sull'episodio del rigore non concesso al Milan:"Se ho avuto paura? No, non c'era nulla. Le grandi squadra devono smetterla di parlare di arbitro. Pensassero a giocare".

Il rigore è netto. Basta leggere l'opinione dell'ex arbitro Marelli a riguardo. Questo non deve nascondere la prestazione imbarazzante.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,091
Non parliamo mai di arbitri. È proprio questo il problema.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,314
credo che Leo abbia detto quello che serviva ieri sera.....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,612
Non ho visto la partita, ma solo gli highlights. Incredibile pensare come due situazioni come quelle non abbiano portato ad un rigore, vanno a braccietto con Kolarov-Suso di Roma. Var o non Var alcuni rigori restano a discrezione di un arbitro, ce ne sono di più generosi e di meno, aimè.

Black

Bannato
Reaction score
58

mai lamentato questo vero? lo aspetto al varco questo pagliaccio. Che poi la Samp quest'anno è in testa alle classifiche dei rigori. Addirittura più delle Rube, ovvio che non si lamenta