Ferrara, anziano muore mentre va a vedere il Milan

Reaction score
3
I tifosi anziani sono quelli più fervidi, io a malapena guardo questo Milan che mi mette una depressione mai vista, mentre questo signore anziano con la febbre è praticamente morto per voler vedere il Milan.
Mio padre ha oltre 60 anni e non se ne perde una di partita anche in questa mediocrità perenne, io ed alcuni miei amici invece guardiamo le partite quasi con disinteresse.
Esistono milanisti che non si credono supercampioni d'Europa per diritto, lo stesso discorso vale per il 99,9% dei tifosi di altre squadre sparsi per il pianeta. Comunque tirare in ballo discorsi calcistici sotto questa notizia mi sembra di pessimo gusto. [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] ha addirittura fatto peggio.
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,442
Esistono milanisti che non si credono supercampioni d'Europa per diritto, lo stesso discorso vale per il 99,9% dei tifosi di altre squadre sparsi per il pianeta. Comunque tirare in ballo discorsi calcistici sotto questa notizia mi sembra di pessimo gusto. [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] ha addirittura fatto peggio.

Peggio di cosa? Era una riflessione, ti sembra che abbia mancato di rispetto. Mi sembra proprio l'opposto. Non seguo la tua etica morale.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,761

Il mio post era per elogiare questi inossidabili tifosi, evidentemente era troppo difficile da comprendere per te.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il mio post era per elogiare questi inossidabili tifosi, evidentemente era troppo difficile da comprendere per te.

Ma infatti mi pare assurdo che il tuo post venga criticato quando era evidentissimamente un elogio.

Detto questo, riposa in pace vecchio rossonero. Ci guarderai tornare il Milan da lassù, tu che seguivi con fervore anche questa ridicola parodia del vero Milan. Torneremo.

E saranno siluri neri per bianchi sederi per TUTTI.

Reaction score
3
Peggio di cosa? Era una riflessione, ti sembra che abbia mancato di rispetto. Mi sembra proprio l'opposto. Non seguo la tua etica morale.

Che riflessione è? Ora i giocatori devono sentirsi in colpa addirittura della scomparsa di una persona perché sono scarsi e/o poco attaccati alla maglia (90% qui da uno o due anni)? Roba da matti.

Ti ho fatto notare che guardare le partite e seguire la squadra è una cosa normalissima visto che in pochi, spero, si credono supercampioni d'europa per diritto. Poi francamente stare in un forum di una squadra di calcio per esternare il proprio disinteresse.. capisci che è un esercizio inutile?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,442
Che riflessione è? Ora i giocatori devono sentirsi in colpa addirittura della scomparsa di una persona perché sono scarsi e/o poco attaccati alla maglia (90% qui da uno o due anni)? Roba da matti.

Non dico che si debbano sentire in colpa, ma che discorsi sono. Mi sento in imbarazzo a commentare 'ste cose. E' ovvio che ci entra il fattore calcistico, se succedeva ad un tifoso della Sangiovannese (Dio non voglia) non eravamo certo a parlarne qui.

Stai estremizzando e distorcendo il mio pensiero. Quello che volevo dire è che, se fossi un giocatore, mi sentirei colpito da quanto successo, e farei delle riflessioni sul grande amore dei tifosi per la squadra. Amore per la maglia, che vorrei vedere anche nei giocatori stessi, invece di stare attaccati ai social e chiedere rinnovi ogni due per tre, o passeggiare in campo.

Vediamo se ci arrivi adesso, e se hai ancora da criticare.

Reaction score
3
Vediamo se ci arrivi adesso, e se hai ancora da criticare.
Arrivi al punto di autocitarti sotto ogni messaggio.. (tra l'altro un concetto clamoroso) e invece di essere gentile con chi ti fila, sei così sgarbato? Oh sei strano. Comuque vorrei sapere come si fa a estremizzare un concetto che contiene termini come "smidollati","vergogna" ecc.

Gekyn

Member
Reaction score
851
Mio padre ha più di 75 anni. Cascasse il mondo lui si deve mettere in poltrona per vedere il milan (non va più a allo stadio da diversi anni ormai per problemi di lavoro e salute). Spesso si addormenta al 15esimo del primo tempo (complice anche un gioco non entusiasmante..) ma cascasse il mondo, non se ne perde una.
Che figo che è.

I tifosi di lungo corso sono i più attaccati e i meno umorali, forse perché ne hanno viste tante.
Mi spiace per questo signore, spero che ora possa continuare a guardarsi le partite da lassù. Riposa in pace grande cuore rossonero.

Mio padre a 79 anni, ha smesso di guardare le partite del milan per problemi di pressione, perchè ogni volta che le guardava gli si alzava per l'incazzatura....

Alto