Ferrara, anziano muore mentre va a vedere il Milan

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da La Nuova Ferrara, a Mesola è finito in tragedia il sabato sera di un tifoso milanista ferrarese.
L'anziano, con la febbre a 38, era voluto uscire di casa a tutti i costi in bicicletta per andare a vedere la partita del Milan contro la Fiorentina al bar, in quanto a casa non aveva DAZN. Durante il tragitto di ritorno l'uomo ha accusato un malore ed è morto. Sconvolta la moglie e tutta la comunità.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,828
I tifosi anziani sono quelli più fervidi, io a malapena guardo questo Milan che mi mette una depressione mai vista, mentre questo signore anziano con la febbre è praticamente morto per voler vedere il Milan.
Mio padre ha oltre 60 anni e non se ne perde una di partita anche in questa mediocrità perenne, io ed alcuni miei amici invece guardiamo le partite quasi con disinteresse.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Mio padre ha più di 75 anni. Cascasse il mondo lui si deve mettere in poltrona per vedere il milan (non va più a allo stadio da diversi anni ormai per problemi di lavoro e salute). Spesso si addormenta al 15esimo del primo tempo (complice anche un gioco non entusiasmante..) ma cascasse il mondo, non se ne perde una.
Che figo che è.

I tifosi di lungo corso sono i più attaccati e i meno umorali, forse perché ne hanno viste tante.
Mi spiace per questo signore, spero che ora possa continuare a guardarsi le partite da lassù. Riposa in pace grande cuore rossonero.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,007
Reaction score
15,611
I tifosi anziani sono quelli più fervidi, io a malapena guardo questo Milan che mi mette una depressione mai vista, mentre questo signore anziano con la febbre è praticamente morto per voler vedere il Milan.
Mio padre ha oltre 60 anni e non se ne perde una di partita anche in questa mediocrità perenne, io ed alcuni miei amici invece guardiamo le partite quasi con disinteresse.

Mi piacerebbe sapere cosa provano i nostri giocatori a sapere di questi episodi, e se provano un minimo di costernazione o di vergogna ad essere strapagati per fornire prestazioni da vomitare.

Gente con un cuore, che mette a repentaglio la propria salute, e ci rimette anche la vita, a fronte di un branco di smidollati che neanche conosce la storia dell'AC Milan 1899, scommetto.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Pover'uomo,faceva parte di quei tifosi,in gran parte anziani,che si emozionano per 11 maglie rossonere,indipendentemente da chi le indossa e dai risultati,tanto rispetto e cordoglio.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Come riportato da La Nuova Ferrara, a Mesola è finito in tragedia il sabato sera di un tifoso milanista ferrarese.
L'anziano, con la febbre a 38, era voluto uscire di casa a tutti i costi in bicicletta per andare a vedere la partita del Milan contro la Fiorentina al bar, in quanto a casa non aveva DAZN. Durante il tragitto di ritorno l'uomo ha accusato un malore ed è morto. Sconvolta la moglie e tutta la comunità.

io spero che questa notizia comporti il lutto al braccio su Romagnoli e Compagni alla prossima partita
R.I.P Cuore Rossonero
 
Alto
head>