Ferragni, nuovo caso: bambola Trudi per bullismo

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
In un paese in cui vengono considerati ancora ascoltati Corona, Moggi, Wanna Marchi ecc. cosa ci si può aspettare?
Sarà un momento duro per lei, avrà sicuramente un calo, ma tornerà più forte di prima.
Sicuramente è indubbio che ha pestato i piedi a qualcuno di grosso, perchè questo accanimento mediatico e quantomeno strano.

Nel mondo della finta beneficenza forse non doveva entrarci...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,749
Una ristoratrice avrebbe inserito una recensione fake negativa sul proprio ristorante che non ammetterebbe gay e disabili, per farsi un po' di pubblicità.
La stessa ristoratrice ha poi "replicato a sè stessa", con un post a favore delle minoranze, e acclamazione generale.

La Lucarelli e suo marito cuoco (che lavora con la Clerici) l'hanno scoperta e massacrata di insulti, portandosi dietro tutti i loro follower con la classica stormshit e gogna mediatica.
Lei si è suicidata, e ora stanno indagando per "istigazione all'omicidio".

La stessa gogna più o meno la lucarelli l'aveva tentata con un ragazzo che ha perso la gamba per uno squalo, i suoi amici hanno aperto una raccolta fondi per lui e la Lucarelli ha aizzato i social contro il ragazzo (anche mentre gli amputavano la gamba in ospedale), accusandolo di guadagnarci su.

ah, molto bene..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,410
Altro bubbone in arrivo:

11 milioni di follower falsi per la Ferragni :muhahah:

Ricordo ancora quando super lollo la difendeva anni fa...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,405
Spettacolo ahahahahah
Stanno implodendo tutti sti fenomeni da social, Fedez, ferragni, Lucarelli... il degrado implode!
Anche gli interisti messi in mezzo ahahahahah

Fedez mostra nel podcast la foto di un hater:
"Ecco Davidone questa è la tua faccia di ca**o. Sai cosa mi manca oltre alla tua faccia da ca**o? Il tuo nome e il tuo cognome, amico mio. Quando avrai i cogl**oni di fare nome e cognome, potrai identificarti come uomo, capisci? Ti devasto, non me frega un c** se farò qualcosa di illegale."

Ma la foto è fake, appartiene ad un tifoso interista, che così risponde:

"Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da ca**o, ma la mia. Come la mettiamo?“. Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa."

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Una ristoratrice avrebbe inserito una recensione fake negativa sul proprio ristorante che non ammetterebbe gay e disabili, per farsi un po' di pubblicità.
La stessa ristoratrice ha poi "replicato a sè stessa", con un post a favore delle minoranze, e acclamazione generale.

La Lucarelli e suo marito cuoco (che lavora con la Clerici) l'hanno scoperta e massacrata di insulti, portandosi dietro tutti i loro follower con la classica stormshit e gogna mediatica.

La stessa gogna più o meno la lucarelli l'aveva tentata con un ragazzo che ha perso la gamba per uno squalo, i suoi amici hanno aperto una raccolta fondi per lui e la Lucarelli ha aizzato i social contro il ragazzo (anche mentre gli amputavano la gamba in ospedale), accusandolo di guadagnarci su.
Bella personcina di melma anche questa, mi è sempre stata molto antipatica figuriamoci adesso…

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821

Prima o poi doveva succedere e non escludo conseguenze "televisive" se non a livello giudiziario.

In ogni caso...Black Mirror.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,108
Spettacolo ahahahahah
Stanno implodendo tutti sti fenomeni da social, Fedez, ferragni, Lucarelli... il degrado implode!
Anche gli interisti messi in mezzo ahahahahah

Fedez mostra nel podcast la foto di un hater:
"Ecco Davidone questa è la tua faccia di ca**o. Sai cosa mi manca oltre alla tua faccia da ca**o? Il tuo nome e il tuo cognome, amico mio. Quando avrai i cogl**oni di fare nome e cognome, potrai identificarti come uomo, capisci? Ti devasto, non me frega un c** se farò qualcosa di illegale."

Ma la foto è fake, appartiene ad un tifoso interista, che così risponde:

"Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da ca**o, ma la mia. Come la mettiamo?“. Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa."
era ora... mostri creati dal PD

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,410

La stessa gogna più o meno la lucarelli l'aveva tentata con un ragazzo che ha perso la gamba per uno squalo, i suoi amici hanno aperto una raccolta fondi per lui e la Lucarelli ha aizzato i social contro il ragazzo (anche mentre gli amputavano la gamba in ospedale), accusandolo di guadagnarci su

Onestamente nonostante il risvolto tragico non riesco a dispiacermi più di tanto per questa tizia. Lei è stata vittima per puro caso, ma sarebbe stata anche carnefice all'occasione giusta. Sarebbe stata una delle tante a sbraitare contro il mostro di turno inventato sui social..

Provo un astio non indifferente (per non usare altri termini) per chi si prodiga in certe cacate usando menzogne e falsità per fare il finto paladino della giustizia e fare "virtue signalling". Contribuiscono in maniera pesante a creare un clima sociale orrido e neanche se ne rendono conto. D'altronde loro sono giusti e buoni...

Alto