Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Altra tegola su Fedez: perde la gestione del suo podcast "Mucchio Selvaggio" dopo una causa in tribunale con l'ex collega Luiz Sal (secondo i rumor di gossip suo amante omosessuale in passato).
Altra tegola su Fedez: perde la gestione del suo podcast "Mucchio Selvaggio" dopo una causa in tribunale con l'ex collega Luiz Sal (secondo i rumor di gossip suo amante omosessuale in passato).
Ahahahah allora è vero che lo prende in quel posto anche senza le sceneggiate con Rosa Chemical. Fatti suoi, però faccia meno il prezioso visto che perculava i fru fru nelle sue canzoni.
16 milioni attivi? Cioè seguono attivamente quella cretinetta manico di scopa? (con commenti, like etc)
Non ho Instagram, ma credo che sia il solito giro in cui follower chiama follower, come facebook che ti propone chi potresti aggiungere.
La base di beoti e di balengo c'è assolutamente, però da quei 16 milioni di pecoroni, capre e asini probabilmente vanno decurtati quelli che hanno messo il like un mese fa, un anno fa o anni fa e poi fine.
16 milioni attivi? Cioè seguono attivamente quella cretinetta manico di scopa? (con commenti, like etc)
Non ho Instagram, ma credo che sia il solito giro in cui follower chiama follower, come facebook che ti propone chi potresti aggiungere.
La base di beoti e di balengo c'è assolutamente, però da quei 16 milioni di pecoroni, capre e asini probabilmente vanno decurtati quelli che hanno messo il like un mese fa, un anno fa o anni fa e poi fine.
Eh ahimé penso che quelli che descrivi siano nella categoria "dormienti" che sono già conteggiati tra i fake.
Purtroppo pare siano 16 milioni attivi. Che poi magari non postano tutti i giorni, ma comunque si tengono aggiornati e interessati. Poi tra quelli magari c'è anche qualche milione di hater, probabile.
comunque posso dirvi una cosa? Il Regno Unito non sara' certo un paese perfetto, ma da noi un abominio del genere non esiste. Immagino solo per un secondo la BBC che annunci nelle headlines delle 19:00 la separazione di un infuencer.. sarebbero incendiati vivi (il canone da noi e' abbastanza caro). Non ci sono influencer che abbiano raggiunto tale livello di popolarita'..nei primi 25 account di instagram piu seguiti non c'e' un solo influencer, tutti attori, cantanti e calciatori. Il primo della lista e' Beckham con oltre 80 milioni
comunque posso dirvi una cosa? Il Regno Unito non sara' certo un paese perfetto, ma da noi un abominio del genere non esiste. Immagino solo per un secondo la BBC che annunci nelle headlines delle 19:00 la separazione di un infuencer.. sarebbero incendiati vivi (il canone da noi e' abbastanza caro)
con tutto il rispetto, un membro della famiglia reale ha tutto un altro background rispetto a chiara ferragni . Personalmente, non mi importa di entrambi. Ma se il Re Carlo ha un tumore, e' una notizia di interesse nazionale senza ombra di dubbio.
con tutto il rispetto, un membro della famiglia reale ha tutto un altro background rispetto a chiara ferragni . Personalmente, non mi importa di entrambi. Ma se il Re Carlo ha un tumore, e' una notizia di interesse nazionale senza ombra di dubbio.
I media del patronato in soccorso di Chiara Ferragni, che domani sarà dall'immarcescibile Fazio. Oggi, l'intervista al CorSera in edicola con tanto di richiamo in prima pagina.