Ferragni:"Basta fake news. Priorità famiglia. Io fragile".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,467
Effettivamente basta così.

Vai su qualche viale caratterizzato da intenso traffico notturno, e addio per sempre.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,730
Altra tegola su Fedez: perde la gestione del suo podcast "Mucchio Selvaggio" dopo una causa in tribunale con l'ex collega Luiz Sal (secondo i rumor di gossip suo amante omosessuale in passato).

Il podcast passa nelle mani di Sal.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,664
Altra tegola su Fedez: perde la gestione del suo podcast "Mucchio Selvaggio" dopo una causa in tribunale con l'ex collega Luiz Sal (secondo i rumor di gossip suo amante omosessuale in passato).

Il podcast passa nelle mani di Sal.
Ahahahah allora è vero che lo prende in quel posto anche senza le sceneggiate con Rosa Chemical. Fatti suoi, però faccia meno il prezioso visto che perculava i fru fru nelle sue canzoni. :asd:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
La vera (e triste) notizia è che ha comunque 16 milioni di followers veri e più di quelli fake.
16 milioni attivi? Cioè seguono attivamente quella cretinetta manico di scopa? (con commenti, like etc)

Non ho Instagram, ma credo che sia il solito giro in cui follower chiama follower, come facebook che ti propone chi potresti aggiungere.

La base di beoti e di balengo c'è assolutamente, però da quei 16 milioni di pecoroni, capre e asini probabilmente vanno decurtati quelli che hanno messo il like un mese fa, un anno fa o anni fa e poi fine.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,730
16 milioni attivi? Cioè seguono attivamente quella cretinetta manico di scopa? (con commenti, like etc)

Non ho Instagram, ma credo che sia il solito giro in cui follower chiama follower, come facebook che ti propone chi potresti aggiungere.

La base di beoti e di balengo c'è assolutamente, però da quei 16 milioni di pecoroni, capre e asini probabilmente vanno decurtati quelli che hanno messo il like un mese fa, un anno fa o anni fa e poi fine.

Eh ahimé penso che quelli che descrivi siano nella categoria "dormienti" che sono già conteggiati tra i fake.
Purtroppo pare siano 16 milioni attivi. Che poi magari non postano tutti i giorni, ma comunque si tengono aggiornati e interessati. Poi tra quelli magari c'è anche qualche milione di hater, probabile.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,649
comunque posso dirvi una cosa? Il Regno Unito non sara' certo un paese perfetto, ma da noi un abominio del genere non esiste. Immagino solo per un secondo la BBC che annunci nelle headlines delle 19:00 la separazione di un infuencer.. sarebbero incendiati vivi (il canone da noi e' abbastanza caro). Non ci sono influencer che abbiano raggiunto tale livello di popolarita'..nei primi 25 account di instagram piu seguiti non c'e' un solo influencer, tutti attori, cantanti e calciatori. Il primo della lista e' Beckham con oltre 80 milioni

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,141
comunque posso dirvi una cosa? Il Regno Unito non sara' certo un paese perfetto, ma da noi un abominio del genere non esiste. Immagino solo per un secondo la BBC che annunci nelle headlines delle 19:00 la separazione di un infuencer.. sarebbero incendiati vivi (il canone da noi e' abbastanza caro)
Per la famiglia reale lo farebbero tranquillamente

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,649
Per la famiglia reale lo farebbero tranquillamente

con tutto il rispetto, un membro della famiglia reale ha tutto un altro background rispetto a chiara ferragni :asd:. Personalmente, non mi importa di entrambi. Ma se il Re Carlo ha un tumore, e' una notizia di interesse nazionale senza ombra di dubbio.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,141
con tutto il rispetto, un membro della famiglia reale ha tutto un altro background rispetto a chiara ferragni :asd:. Personalmente, non mi importa di entrambi. Ma se il Re Carlo ha un tumore, e' una notizia di interesse nazionale senza ombra di dubbio.
Io onestamente non vedo alcuna differenza. Sono semplicemente gusti differenti di fruitori di media differenti.

Reaction score
36,335
I media del patronato in soccorso di Chiara Ferragni, che domani sarà dall'immarcescibile Fazio. Oggi, l'intervista al CorSera in edicola con tanto di richiamo in prima pagina.

Ecco tutte le dichiarazioni

ferragni.png
Non capisco l'utilità di questa persona.
Senza fare polemica...

Sarà un mio limite: non sono mai stato curioso in tal direzione.

Alto