Feronikeli - Milan: 10 agosto 2019 ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
2,748
Qua hanno tutti fretta di vendere Suso quando abbiamo in rosa Biglia, Ricardo Rodriguez, Borini e Andre Silva. Mah...
Al di là di tutto queste amichevoli estive hanno dimostrato come in realtà lo spagnolo si stia velocemente adattando al ruolo. Mi spiegate una cosa?
Ma se vendiamo Suso chi ci mettiamo come trequartista? (non dite Paquetà perché tanto farà la mezzala).
Ricordo inoltre che per ogni ruolo ce be vogliono almeno due.....ergo, Suso non può essere ceduto.

Suso ha grandissimi colpi, soprattutto quando gioca da fermo. Il problema sorge quando i ritmi si alzano e c'è da correre veloce senza mai fermarsi, ovvero nella maggior parte delle partite di serie A, quando contano i 3 punti, e nelle partite di vertice la sua inadeguatezza emerge ancora di più. La giocata la può sempre trovare, ma spesso finisce per essere controproducente.

Il trequartista titolare dovrebbe essere Paquetà, è ovvio. Può giocarci anche Bonaventura, in caso di bisogno.
NOn ho nulla contro Suso, semplicemente lo vedo da 4 anni e so cosa può dare, e soprattutto cosa non riesce a dare.

PS partita noiosissima.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Suso ha grandissimi colpi, soprattutto quando gioca da fermo. Il problema sorge quando i ritmi si alzano e c'è da correre veloce senza mai fermarsi, ovvero nella maggior parte delle partite di serie A, quando contano i 3 punti, e nelle partite di vertice la sua inadeguatezza emerge ancora di più. La giocata la può sempre trovare, ma spesso finisce per essere controproducente.

Il trequartista titolare dovrebbe essere Paquetà, è ovvio. Può giocarci anche Bonaventura, in caso di bisogno.
NOn ho nulla contro Suso, semplicemente lo vedo da 4 anni e so cosa può dare, e soprattutto cosa non riesce a dare.

PS partita noiosissima.

Certo ma in questi 4 anni è sempre stato il migliore dei nostri. Meglio di Paqueta che pure io voglio vedere li ma per ora e per quello che ho visto lo considero notevolmente inferiore a suso

Reaction score
2,748
Certo ma in questi 4 anni è sempre stato il migliore dei nostri. Meglio di Paqueta che pure io voglio vedere li ma per ora e per quello che ho visto lo considero notevolmente inferiore a suso

Per forza. Paquetà ha giocato 4 mesi da mediano, dopo un'intera stagione giocata in Brasile.
Te lo ricordi tu Suso i primi due anni di Milan?

Reaction score
3
Paqueta brucia un 3 contro 2 in area piccola, Piatek sbaglia retropassaggi, Leao stoppa a 5m.. bene ma non benissimo

Reaction score
716
Leao è fisicamente molto tosto.....si vede che non è ancora in forma e si capisce che è uno di quei giocatori che ci metterà un po'

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Niente, teniamoci la maledetta ballerina spagnola.

Perché giocare per due mesi e poi andare in ferie. Può già smettere da adesso, tanto ormai si è già guadagnata un altro anno di impunità.

Alto