Feronikeli - Milan: 10 agosto 2019 ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
1,624
Feronikeli - Milan, amichevole in programma sabato 10 agosto 2019 alle ore 20:45 in Kosovo. Il Milan è ancora a caccia della prima vittoria estiva.

Dove vedere Feronikeli - Milan in tv?

Diretta su Milan Tv, in esclusiva.

Seguiranno news e commenti

Il Milan ha comunicato che la partita sarà trasmessa sulla propria pagina Facebook.

La probabile formazione del Milan secondo la GDS

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Krunic
Biglia
Calhanoglu
Suso
Leao
Piatek

Castillejo e Calha inguardabili

A

Anguus

Guest
Non so se sia una cosa preoccupante che il nostro migliore giocatore ad oggi sia Suso. Vorrei vedere subito Leao e Paqueta nella ripresa

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Non so se sia una cosa preoccupante che il nostro migliore giocatore ad oggi sia Suso. Vorrei vedere subito Leao e Paqueta nella ripresa

Guardate che Suso nei suoi mesi / giorni buoni è un giocatore tecnicamente molto forte. Non vi dovrebbe assolutamente sorprendere che sia meglio di veri bidoni come Kebab ad esempio.

Reaction score
1,939
Mi spiegate il senso di questa partita inutile a 20 giorni dal campionato??? Non si potevano fare amichevoli più interessanti??

Cosa mi frega e a cosa serva se vinciamo contro le squadre del terzo mondo??

Reaction score
1,939

Spero che il secondo tempo ci sia paqueta dietro la coppia leao piatek, il trio per me titolare.

Anche se sta partita ha valore inferiore se giocassimo contro la primavera

Reaction score
716
Qua hanno tutti fretta di vendere Suso quando abbiamo in rosa Biglia, Ricardo Rodriguez, Borini e Andre Silva. Mah...
Al di là di tutto queste amichevoli estive hanno dimostrato come in realtà lo spagnolo si stia velocemente adattando al ruolo. Mi spiegate una cosa?
Ma se vendiamo Suso chi ci mettiamo come trequartista? (non dite Paquetà perché tanto farà la mezzala).
Ricordo inoltre che per ogni ruolo ce be vogliono almeno due.....ergo, Suso non può essere ceduto.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Qua hanno tutti fretta di vendere Suso quando abbiamo in rosa Biglia, Ricardo Rodriguez, Borini e Andre Silva. Mah...
Al di là di tutto queste amichevoli estive hanno dimostrato come in realtà lo spagnolo si stia velocemente adattando al ruolo. Mi spiegate una cosa?
Ma se vendiamo Suso chi ci mettiamo come trequartista? (non dite Paquetà perché tanto farà la mezzala).
Ricordo inoltre che per ogni ruolo ce be vogliono almeno due.....ergo, Suso non può essere ceduto.

Lo odiano perchè lo prese Galliani e perchè si aspettano da lui 15 gol e 20 assist. Vero che non è un giocatore da grande Milan ma oggi il Milan non è Grande , anzi.

sipno

Bannato
Reaction score
124

Quotone

Alto