Feronikeli - Milan: 10 agosto 2019 ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
2,748
Mi chiedo come si faccia a definire cesso e ad accostare a Niang il nostro Leao. E' tutto un altro giocatore, ha una classe decisamente lampante, un istinto naturale e delle doti evidenti che deve solo sviluppare per essere maggiormente concreto. Può e deve migliorare parecchio, ma fa già la differenza. Questo deve partire titolare, altro che ****i, è un attaccante totale. Piatek ne gioverà.

Primo tempo scolastico, attaccanti troppo fermi e ostinati a sostare per vie centrali nel secondo col cambio di punte si sono visti molti più movimenti e spunti individuali, Leao ha allargato il gioco e sono aumentati gli spazi, ne ha giovato lo scorrere di palla. Paquetà è indietro di condizione, ma ha una classe superiore. Purtroppo giocherà mezzala perché è il calciatore più intelligente e completo di tutta la batteria di centrocampisti, ma continuo a credere che sia uno spreco.
Bonaventura se lo avessimo avuto tutto l'anno scorso, avremmo guadagnato la Champions da terza forza. Parere mio.

Strinic merita la conferma di vice Theo. Continuo a dire che dei terzini il primo a dover partire è il più statico e monotematico Rodriguez.

Suso è la solita luce a intermittenza. Brillantissima, affascinante, ma si spegne quando inizia a fare freddo e il gioco si fa duro. Speriamo almeno che Giampaolo, a novembre, non si ostini a volerlo sbloccare e lo panchini senza pietà.

Reaction score
10,103
Non è scarso né tantomeno cesso. Potenziale devastante. Speriamo lo mantenga

ma tra l'altro entrato subito nel gioco, bell' assist, bella progressione (sembrava Bolt). Buone la prima direi. Ho visto più Leao che Piatek in 90 minuti sinceramente. Anche Castillejo e Silva impalpabili

markjordan

Member
Reaction score
53
se gioca suso paqueta a gennaio ci saluta
paqueta a cc con suso davanti ci infilano come tordi
non vedo la quadra
spero la trovi gp

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
ma tra l'altro entrato subito nel gioco, bell' assist, bella progressione (sembrava Bolt). Buone la prima direi. Ho visto più Leao che Piatek e Silva in 90 minuti sinceramente

Peccato per il gol di Piatek annullato per fuorigioco (c'era anche se di pochi centimetri). Segnerà anche quest'anno.

Reaction score
10,103
contento per i rientri di jack e strinic che si stanno dimostrando ben superiori a Chalanoglu e Rodriguez (via entrambi spero). Positive sensazioni da Leao e dalla gamba di Conti.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Su Leao giudizio rimandato, ma ho visto cose che mi preoccupano, tipo stop inadeguati, tiri sbilenchi, e gol mangiato alla niang. Ha forza fisica e velocità, ma da uno di 30 mln mi aspetto molto ma molto di più. C'è da lavorare tantissimo. E piatek continua a fare una fatica incredibile lì davanti. Ci manca gente di qualità e gente che faccia gol. Altrimenti a dicembre saremo ancora qui a commentare l'ennesima stagione mediocre.

Alto