Femministe scatenate nei giorni della festa della donna. Le "donne" sono scese in piazza esponendo striscioni contro Salvini con tanto di bestemmie ed insulti. Imbrattata a Milano la statua dedicata a Montanelli per vendicarsi del grande giornalista che comprò una moglie bambina in Africa. A Perugia, invece, imbrattata la statua di Sergio Ramelli ucciso nel 1975 dai militanti della sinistra.
Foto della manifestazione femminista a Roma.
Atteggiamento deleterio che mette in ombra gli eventuali concetti positivi e risalta invece la caciara e gli insulti da ambo le parti, come lo si può vedere già in questa pagina
Conosco delle ragazze che sono femministe latenti.
E' tutto un autocelebrarsi, le donne di qui, le donne di là ... Ritengono gli uomini fondamentalmente esseri inferiori e violenti, eventualmente da usare per farsi mantenere. Il bello è che pretendono gentilezza, adorazione, quando sono le prime ad essere arroganti e insopportabili. Se poi provi ad essere gentile ti respingono come iene perché non la vogliono loro in primis questa gentilezza, accettarla sarebbe un manifesto segno della loro debolezza intrinseca.
Infatti sono emarginate e in pochi riescono a filarsele, ma solo per poco tempo, dopodiché ne stanno al largo. Solo qualche idiota disperato si fa abbindolare, senza ovviamente cavarne un accidente.
Bene così, la selezione naturale saprà cosa fare.
La descrizione mi sembra piuttosto accurata. L unica parte che per esperienza personale non trovo sempre vera è questa:
"Se poi provi ad essere gentile ti respingono come iene perché non la vogliono loro in primis questa gentilezza, accettarla sarebbe un manifesto segno della loro debolezza intrinseca"
Nella mia esperienza le buone maniere e la gentilezza non sono state respinte. Se si crea lo spazio per infondere fiducia, si possono fare grandi cose. È come far uscire un cane che non vuole lasciare la cuccia perché trattato male in passato. Questo vale per chiunque, non femministe e maschi di vario genere.
Se le femministe sono come le descrivi (e secondo me, mediamente, non ci sei andato lontano) allora a me onestamente scatta più compassione che astio. Piuttosto mi girerei incaxxato verso la società che fa sentire le donne brutte come "sbagliate" o "difettate".
La stessa frustrazione l ho vista e sentita diverse volte nei maschi senza capelli, in quello molto bassi e in chi compra vestiti taglia 4xl. Se cominciamo a fare selezione naturale mi sa che restiamo io, tu e la soubrette fresca di chirurgia estetica