Feltri sbotta sul gay pride:"Sono fro... e non me ne frega un c.".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Purtroppo non sarà così..sappiamo bene che i gay, soprattutto chi li rappresenta, come autoironia stanno a zero..

In ogni caso anche senza offendere nei toni, si può dire che il gay pride è una carnevalata ripugnante..

Forse sarebbe ora che i gay si elevassero un po' da quel modello ormai datato..i diritti sociali comportano anche dei doveri, e il decoro è uno di quelli

A volte occorre anche saper comprendere le cose,
devi capire che le sfilate gay sono risposte ironiche a ******* come Feltri e agli omofobi in generale, da questo punto di vista hanno tanto senso :asd:
ho già scritto che non so quanto siano utili a livello di diritti civili, ma li trovo delle carnevalate divertenti,
se reputi ripugnanti le sfilate dei gay prade, dovresti trovare ripugnanti anche le sfilate e i clacson in città dopo qualche trionfo calcistico,
a ben pensarci non c'è molta differenza...
personalmente un po di colore in città di tanto in tanto è più che gradito

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
A volte occorre anche saper comprendere le cose,
devi capire che le sfilate gay sono risposte ironiche a ******* come Feltri e agli omofobi in generale, da questo punto di vista hanno tanto senso :asd:
ho già scritto che non so quanto siano utili a livello di diritti civili, ma li trovo delle carnevalate divertenti,
se reputi ripugnanti le sfilate dei gay prade, dovresti trovare ripugnanti anche le sfilate e i clacson in città dopo qualche trionfo calcistico,
a ben pensarci non c'è molta differenza...
personalmente un po di colore in città di tanto in tanto è più che gradito

Personalmente certe esagerazioni a me fanno schifo..e lo farebbero pure se fossero etero..ad esempio a me quelli che pomiciano platealmente in pubblico danno fastidio..ma un minimo di decoro no? Ma devi metterti in mostra in pubblico, dove ci sono anche bambini, con la tua lingua in bocca al partner e palpeggi plateali..

Una volta la gente aveva un briciolo di pudore..non era male sapete?

Poi a casa sua uno per conto mio può pure scoparsi con una manico di scopa se gli piace..ma in pubblico si devono rispettare gli altri..

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Gli omosessuali (ma questo riguarda anche le donne per colpa delle femministe) stanno rischiando di incamminarsi verso una drammatica e violenta restaurazione che azzererebbe decine di anni di lotte e conquiste civili e sociali. Nella società di oggi sostenere che una persona omosessuale sia discriminata dallo stato e dalla società stessa è semplicemente ridicolo (per fare un esempio: quale giudice non punirebbe severamente un datore di lavoro che licenzia un gay in quanto tale?), ma i movimenti LGBT non perdono occasione di utilizzare toni provocatori e aggressivi nel dibattito pubblico, finendo con l'esasperare le persone e portandole a sviluppare una certa antipatia nei loro confronti, che rischia di tramutarsi in ettolitri di veleno pronti ad esplodere.
Ho sempre sostenuto la causa LGBT, ma adesso è arrivato il momento di far evolvere un movimento che non può più usare lo scontro sociale come mezzo per esprimersi. La fase delle rivendicazioni è finita.

Credo che in parte sia un discorso condivisibile, temo che a volte il mondo LGBT si pianga troppo addosso o pretende una parificazione totale, difficile da ottenere pienamente visto che rimangono comunque, volenti o nolenti, una minoranza.
Spero di non essere mal interpretato, ma visto che al mondo circa il 90% della popolazione è eterosessuale, alla fine è normale che la società sia leggermente più tarata sotto molti aspetti per gli etero, sopratutto quando ci si riferisce al concetto di famiglia.
Ma questo non credo che sia discriminare.

Oddio ahahahahaha

I gay non hanno autoironia, gli piacciono i brillantini e poi?
Ah sì, e sono volgari!
La sagra dei luoghi comuni. -I gay, come gli eterosessuali sono una comunità variegata, che comprende zoticoni e persone estremamente raffinate e discrete.

Che mi piaccia o no ci sono anche loro e non mi sento nessuno per dire chi è giusto e chi è sbagliato. - Attenzione a non cadere in errore con la minoranza rumorosa, si potrebbe fare l'esempio dell'attuale governo, che ha un approvazione quasi bulgara, ma gli sparuti contrari fanno una tale caciara da apparire numerosi, idem per gli omofobi, sono solo una miserabile minoranza, purtroppo riescono a far rumore.

Paradossale quante che**he isteriche ci siano fra chi proprio a quest'ultimi da contro xD - Guarda ho oltre 50 anni è molta esperienza, ammetto che sono il primo a scherzare goliardicamente con gli amici, dandoci dei ricchioni a vicenda, e sicuramente non ci rinuncio
ma ho studiato bene i veri omofobi, sono quasi tutte checche represse e qualche ignorante fondamentalista religioso.
-

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Personalmente certe esagerazioni a me fanno schifo..e lo farebbero pure se fossero etero..ad esempio a me quelli che pomiciano platealmente in pubblico danno fastidio..ma un minimo di decoro no? Ma devi metterti in mostra in pubblico, dove ci sono anche bambini, con la tua lingua in bocca al partner e palpeggi plateali..

Una volta la gente aveva un briciolo di pudore..non era male sapete?

Poi a casa sua uno per conto mio può pure scoparsi con una manico di scopa se gli piace..ma in pubblico si devono rispettare gli altri..

Concordo, ma è un discorso che si può tranquillamente estendere agli eterosessuali,
personalmente non nascondo che trovrarrmi di fronte due uomini con la lingua in bocca mi urta,
invece due lesbiche gnocche non mi danno affatto fastidio :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
Concordo, ma è un discorso che si può tranquillamente estendere agli eterosessuali,
personalmente non nascondo che trovrarrmi di fronte due uomini con la lingua in bocca mi urta,
invece due lesbiche gnocche non mi danno affatto fastidio :asd:

Personalmente non è un qualcosa che mi ecciti..in pubblico invece mi darebbe fastidio anche quello..

Che poi siamo onesti, le lesbiche gnocche sono solo nei film....per uomini (e infatti non sono lesbiche)..
Quelle vere sono quasi sempre mascoline e per nulla attraenti (per un uomo..tra lesbiche non lo so)

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Personalmente non è un qualcosa che mi ecciti..in pubblico invece mi darebbe fastidio anche quello..

Che poi siamo onesti, le lesbiche gnocche sono solo nei film....per uomini (e infatti non sono lesbiche)..
Quelle vere sono quasi sempre mascoline e per nulla attraenti (per un uomo..tra lesbiche non lo so)

Chiaramente nei film ***** e non solo, sono tutte "lesbiche" per maschietti pipparoli :asd:

Nel mondo reale certamente prevalgono le mascoline, tutt'altro che attraenti per un uomo,

ma anche qui esiste un mondo variegato, ve ne sono anche di femminili,

io freguentando molti centri sportivi e ormai avendo tutti le squadre femminili, conosco parecchie lesbiche, che oltre a essere simpatiche, sono anche esteticamente gradevoli, spesso facciamo tavolate comuni dopo le partite.
poi personalmente ho sempre gradito più le donne sportive a quelle eccessivamente femminili e piagnucolose.

PS sfatiamo un mito, non è che tutte le donne che giocano a calcio siano lesbiche, io ho avuto anche fidanzate che lo facevano, ma obiettivamente ce ne una buona percentuale, un 20/30%.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
Chiaramente nei film ***** e non solo, sono tutte "lesbiche" per maschietti pipparoli :asd:

Nel mondo reale certamente prevalgono le mascoline, tutt'altro che attraenti per un uomo,

ma anche qui esiste un mondo variegato, ve ne sono anche di femminili,

io freguentando molti centri sportivi e ormai avendo tutti le squadre femminili, conosco parecchie lesbiche, che oltre a essere simpatiche, sono anche esteticamente gradevoli, spesso facciamo tavolate comuni dopo le partite.
poi personalmente ho sempre gradito più le donne sportive a quelle eccessivamente femminili e piagnucolose.

PS sfatiamo un mito, non è che tutte le donne che giocano a calcio siano lesbiche, io ho avuto anche fidanzate che lo facevano, ma obiettivamente ce ne una buona percentuale, un 20/30%.

Secondo me nelle nuove generazioni soprattutto tra le ragazze è pieno di finte lesbiche...

Opinione mia eh..

Ma la vedo una vera moda dilagante, quasi una sfida al mondo maschile per emanciparsi al 100%

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Secondo me nelle nuove generazioni soprattutto tra le ragazze è pieno di finte lesbiche...

Opinione mia eh..

Ma la vedo una vera moda dilagante, quasi una sfida al mondo maschile per emanciparsi al 100%

Verissimo, anche mio figlio mi fa vedere molti profili social delle sue amiche e molte si dichiarano bisex,
e non sono certo maschiacci :nono:
Ma potrebbe anche essere realmente emancipazione, molti studi psicologici confermano che le donne sono quasi tutte potenzialmente bisessuali, mentre gli uomini no.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
Verissimo, anche mio figlio mi fa vedere molti profili social delle sue amiche e molte si dichiarano bisex,
e non sono certo maschiacci :nono:
Ma potrebbe anche essere realmente emancipazione, molti studi psicologici confermano che le donne sono quasi tutte potenzialmente bisessuali, mentre gli uomini no.

Se non gli servirà più il pisello siamo fregati amico

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Se non gli servirà più il pisello siamo fregati amico

Haha, io ormai sono vicino al termine della carriera, il problema è tutto vostro :asd:

Comunque altri studi indicano che la percentuale delle donne che raggiungono l'orgasmo è molto più alto fra le lesbiche,

credo che più che altro voi maschietti delle nuove generazioni, dovrete essere molto più machi a letto che a parole o atteggiamenti, non esiste più non farle godere abbastanza, come capitava spesso nelle vecchie generazioni :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto