Io intanto mi porto avanti con il lavoro. Dicevi che :
" Con Gattuso a malapena ci salveremo" e abbiamo fatto 68 punti;
impossibile che abbia detto questo. gattuso ho iniziatoa giudicarlo male da novembre.
Che sarebbe bastato un allenatore al posto dell' incapace per migliorare sul piano del gioco e su quello dei risultati e infatti abbiamo visto con i maestri cosa e' successo;
vero ma è cambiata la rosa, mi sembra palese. l'allenatore serviva lo scorso anno
Gattuso dopo il Milan e' gia' tanto se trova una squadra di serie B da allenare e taaaaccccc lo prende il Napoli;
Spero che non ti metterai a dire che Gattuso affonderà il Napoli in Champions perché e' la volta buona che i partenopei la vincono
vero ed ero stupito fino a quando non ho visto lo stipendio che prende e capito che il dela vuole mollare tutto. penso che per la mediocrizzazione abbia fatto un'ottimascelta a questo punto. ci vediamo tra 1 annetto
Su quello che e' successo con Ancelotti stai a prendere due articoli di giornali di testate notoriamente "attendibili" calcisticamente parlando per accusarlo di aver pugnalato Ancelotti. Ma ti pare che un Uomo che rinuncia alle sue spettanze contrattuali del valore di 3 milioni di euro circa, che durante Calciopoli, unico tra i giocatori interpellati da fresco campione del mondo, dice senza mezze misure che resterebbe al Milan anche in serie B, che e' il pretoriano di Ancelotti, finisca per fare le scarpe a quest' ultimo senza che si siano prima sentiti e chiariti?