Feltri:"Milan, società responsabile del disastro".

Reaction score
12,221
bell'esempio, sono curioso di sapere tu chi voti...

Onestamente sembrano tutti una banda di scappati di casa.

So solo che non voterò più Salvini. Questo è certo.

Già sapere quale è la scelta peggiore, è una gran cosa secondo me.

Bisogna evitarlo come la peste: se davvero crede in quel che dice e sopratutto lo FARA' siamo nelle melma.

Secondo me è solo un pubblicitario ( chiamalo scemo, è ricco da quando era ragazzino.. senza praticamente aver fatto nulla se non il capo ultrà), e quindi di tutto quello che blatera poi una volta al governo, non gli lascerebbero fare nulla ( per fortuna). Ma preferisco non rischiare, visto che c'è anche il mio **** in ballo.

Reaction score
14,301
Onestamente sembrano tutti una banda di scappati di casa.

So solo che non voterò più Salvini. Questo è certo.

Già sapere quale è la scelta peggiore, è una gran cosa secondo me.

Bisogna evitarlo come la peste: se davvero crede in quel che dice e sopratutto lo FARA' siamo nelle melma.

Secondo me è solo un pubblicitario ( chiamalo scemo, è ricco da quando era ragazzino.. senza praticamente aver fatto nulla se non il capo ultrà), e quindi di tutto quello che blatera poi una volta al governo, non gli lascerebbero fare nulla ( per fortuna). Ma preferisco non rischiare, visto che c'è anche il mio **** in ballo.

premesso che chi sta con berlusconi è un buffone, io dico magari facesse la metà di quello che dice. perchè è l'unico modo per non andare in malora. ma ne lui ne altri hanno intenzione di far niente. su questo nono ci piove.
sulla scelta peggiore.. be... :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,486
ok allora scusa se ti ho bollato, ma ti faccio notare che da parte mia è la prima volta verso di te e credo di non sbagliare. ma l'uscita da gattusers che hai fatto in questi giorni negando il tuo cavallo di battaglia mi ha molto deluso.

per il resto le storielle del contributo determinante nel reggere la baracca sono ridicole ed i fatti lo dimostrano chiaramente. il milan era una polveriera la scorsa primavera bel più di adesso. se poi tu invece di guardare le partite guardi la classifica allora be, mi sorprende molto.
atteggiamento da juventino che ha vinto sul campo nel 2006. ma è lo stesso

tutto il resto sono considerazioni che imputi a me ma che non mi appartengono, tanto fumo perchè alle argomentazioni voi non sapete rispondere. uno parla di cose chiare e precise e le risposte sono sempre evanescenti quando si parla di gattuso.
lo sport preferito è inventare per avere ragione. eppure ormai la mia opinionela dovresti conoscere bene siccome ci siamo scritti centinaia di volte... ma in questo post vedo parecchie invenzioni per poi scrivere "avere palesemente torto non significa essere imbecilli"
ma torto di cosa che hai parlato di concetti che neanche mi appartengono? rispondi a me coi pensieri degli altri?

cambiare l'allenatore è stato un errore? cioè se pensi che gattuso con sta gente avrebbe più di 21 punti sei un visionario.
chiudo tanto qua è abitudine mettere in bocca alla gente i concetti che più vi aggradano e parlare così non ha più senso

Va beh chiudiamo qua è meglio.

Con questa gente qua Gattuso ha fatto 68 punti, queste non sono opinioni o storielle. Dire che bisogna guardare le partite non la vedo un'argomentazione così granitica, a meno che tu quest'anno il Milan non l'abbia mai visto giocare. Veniamo da un 5-0 a Bergamo, fai te.

Il mio cavallo di battaglia non lo rinnego, anzi. Se vuoi è l'ennesima dimostrazione che cambiare allenatore non serve a nulla, anzi al massimo fa solo danni se allo stesso tempo non si cambia drasticamente anche la rosa.
Inoltre quando si cambia un allenatore bisogna stare attenti agli equilibri di spogliatoio, ma se tu pensi che l'anno scorso ci fosse una situazione peggiore di adesso è inutile ragionare.

Ora c'è il povero Pioli. La croce e i chiodi sono già pronti anche per lui.

Reaction score
12,221
premesso che chi sta con berlusconi è un buffone, io dico magari facesse la metà di quello che dice. perchè è l'unico modo per non andare in malora. ma ne lui ne altri hanno intenzione di far niente. su questo nono ci piove.
sulla scelta peggiore.. be... :)

Diffida sempre di chi ha soluzioni facili per problemi di complessità estrema, SEMPRE.

Reaction score
14,301

Con questa gente qua Gattuso ha fatto 68 punti, queste non sono opinioni o storielle. Dire che bisogna guardare le partite non la vedo un'argomentazione così granitica, a meno che tu quest'anno il Milan non l'abbia mai visto giocare. Veniamo da un 5-0 a Bergamo, fai te.

Il mio cavallo di battaglia non lo rinnego, anzi. Se vuoi è l'ennesima dimostrazione che cambiare allenatore non serve a nulla, anzi al massimo fa solo danni se allo stesso tempo non si cambia drasticamente anche la rosa.
Inoltre quando si cambia un allenatore bisogna stare attenti agli equilibri di spogliatoio, ma se tu pensi che l'anno scorso ci fosse una situazione peggiore di adesso è inutile ragionare.

ma infatti allora non hai capito. vedendo appunto le partite dello scorso anno non avevo dubbi che quest'anno avremmo fatto schifo. considerando anche il calciomercato inumano fatto.
se parliamo di gioco siamo li, anzi forse qualcosina meglio. ma quello conta zero. va be.

anche io 1 volta su 50 centro l'incrocio su punizione. ecco quelli sono i nostri 68 punti o lo scudetto del leicester. la cosa intelligente è andare via appena riesci, lasciando pensare agli altri che ne sei capace.

Reaction score
12,221

Senza gli infortuni credo che avremmo fatto anche molti più punti ( nella nostra mediocrità non avere quel mediocre di Bonaventura ci è costato 6/7 punti)

Diciamo cosi: Gattuso non inventerà mai nulla e non entrerà mai nella storia, ma era semplicemente l' allenatore giusto per questi scappati di casa.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Inutile continuare amico mio con gente che non vuole ascoltare. I fatti ti danno ragione. Non c' e' altro da aggiungere. Buon Natale e auguriamoci, ma non ci scommetto nemmeno un centesimo, che l' anno prossimo vada meglio.

Dirty Harry

Junior Member
Reaction score
30
I giocatori sono indubbiamente mediocri.
E, soprattutto, di difficile assemblaggio.
Difensori centrali compassati.
Un regista bollito, uno acerbo, un intenditore cui non si può chiedere di giocare a pallone.
Due esterni difensivi forti solo in fase di attacco e due nemmeno in quella.
Sette giocatori dal ruolo indefinito tra centrocampo e attacco.
Un centrattacco mero finalizzatore e un nipotino di Balotelli.
Per cavarne qualcosa di buono serve o un sergente di ferro italianista o un Dio della panchina.
Il primo lo avevamo. Il buon Gattuso, capito che la coperta era corta, aveva scelto la prudenza.
Quando ha tentato di fare di più, il nostro campionato è finito.
Dei della panca non ce ne possiamo permettere salvo scoprirne uno nuovo. Giampaolo non poteva esserlo.

Le colpe?
Della società, senza dubbio.
Che in tre anni ha azzeccato (forse) un acquisto.
Che non ha avuto e non ha le palle di fare piazza pulita di giocatori scarsi e anche svogliati.
E di dirigenti incapaci.