Felipe Anderson: il Milan sfida Inter e Napoli. Costa 40 mln.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Esterno perfetto
Puo giocare in entrambi i lati
soluzione tattica in corso ottima
M A G A R I

È stato messo fuori rosa per punizione da Inzaghi perché l'esterno non vuole più farlo e scendeva in campo con sufficienza, non ha intenzione di fare più sgroppate come l'anno scorso
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
1) È una riserva
2) Carattere difficile
3) È ESTREMAMENTE incostante, praticamente un brasiliano "slavizzato", una partita straordinaria, soprattutto contro difese non eccelse, e 8-9 dove fa una fatica boia.
4) Dite che ha "solo" 24 anni? Vuol dire che fra 4 stagioni il suo rendimento avrà un crollo verticale. Vi ricordo che i brasiliani, a meno che non amino alla follia giocare a calcio e si tengano sempre in forma (come Cafù o Serginho), dai 28-29 anni crollano completamente a livello di prestazioni perché ormai il più l'hanno fatto.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,261
Reaction score
5,597
Ma lo vedete che questo non ha voglia di fare niente. L'atteggiamento di questo fetido non sarebbe accettabile neanche se a farlo fosse CR7 con la sua carriera.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma lo vedete che questo non ha voglia di fare niente. L'atteggiamento di questo fetido non sarebbe accettabile neanche se a farlo fosse CR7 con la sua carriera.

Ma su quali basi affermi ció?

É un ala offensiva / attaccante purissima. Eppure Inzaghi gli ha chiesto per tutto l’anno scorso di fare il Borini/Lulic e lui l’ha sempre fatto senza fiatare.

Quest anno, complice anche il ritorno da un lungo infortunio, l’ha messo in concorrenza con ilmtitolarissimo Luis Alberto.

Per me é un tale to come in Italia non ci sono (neanche Dybala o Mertens), che ha giá dimostrato di essere disposto a sacrificarsi per la squadra.

Ancora giovanissimo, non so veramente quale difetto riuscite a trovare in lui.

Per me é perfetto, il top.

Capisco che non tutti concordino su questo, ma considerarlo negativamente..... boh.

Non so chi vorreste....

Chiesa nenache gli scarpini gli lucida e costa 2/3 volte tanto...
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
A me piace, ed è il tipo di giocatore che ci manca, magari 40m sono tanti per lui però
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non capisco come si possa negare la qualità di questo giocatore. I prezzi poi sono quelli oggi, anche per "una riserva della Lazio". Il giocatore, se messo nelle condizioni ideali, ha dimostrato di essere un ottimo elemento per la serie A, campionato che peraltro già conosce.

Lasciando da parte per un attimo i discorsi sul prezzo, se ci fosse la possibilità reale di acquistarlo io ci farei un pensiero più che serio.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma su quali basi affermi ció?

É un ala offensiva / attaccante purissima. Eppure Inzaghi gli ha chiesto per tutto l’anno scorso di fare il Borini/Lulic e lui l’ha sempre fatto senza fiatare.

Quest anno, complice anche il ritorno da un lungo infortunio, l’ha messo in concorrenza con ilmtitolarissimo Luis Alberto.

Per me é un tale to come in Italia non ci sono (neanche Dybala o Mertens), che ha giá dimostrato di essere disposto a sacrificarsi per la squadra.

Ancora giovanissimo, non so veramente quale difetto riuscite a trovare in lui.

Per me é perfetto, il top.

Capisco che non tutti concordino su questo, ma considerarlo negativamente..... boh.

Non so chi vorreste....

Chiesa nenache gli scarpini gli lucida e costa 2/3 volte tanto...

Ma chi ha detto che Chiesa costa 80-120 mln di E? Il ragazzo ha già detto che vuole un progetto più ambizioso, esattamente come Bernardeschi 2 anni fa, poi trattare con Lotito... :facepalm:

Conosco benissimo il calcio brasiliano e onestamente non considero Felipe negativamente, semplicemente mi sembra già con 25 anni ancora un talento inespresso, “Genio e sregolatezza”, un ragazzo che finora non ha nenmeno conquistato una realtà minore come la Lazio questo senza parlare della sua nazionale dove lo vedono come un giocatorino discontinuo, fragile, senza personalità e testa calda, un Diego qualunque, ecco il piccolo difetto che vedo in lui.. forse si con Felipe parliamo di un giocatore più spettacolare ma per fare un investimento cosi importante preferisco di gran lunga per la mia squadra un professionale più pronto sul piano del carattere e personalità, per rapporto età/qualità/costo/potenzialità/contesto Chiesa mi pare quello più completo ma ci sono anche altri nomi interessanti come Thorgan Hazard, Iñaki Willians, David Neres e Julian Brandt.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma chi ha detto che Chiesa costa 80-120 mln di E? Il ragazzo ha già detto che vuole un progetto più ambizioso, esattamente come Bernardeschi 2 anni fa, poi trattare con Lotito... :facepalm:

Conosco benissimo il calcio brasiliano e onestamente non considero Felipe negativamente, semplicemente mi sembra già con 25 anni ancora un talento inespresso, “Genio e sregolatezza”, un ragazzo che finora non ha nenmeno conquistato una realtà minore come la Lazio questo senza parlare della sua nazionale dove lo vedono come un giocatorino discontinuo, fragile, senza personalità e testa calda, un Diego qualunque, ecco il piccolo difetto che vedo in lui.. forse si con Felipe parliamo di un giocatore più spettacolare ma per fare un investimento cosi importante preferisco di gran lunga per la mia squadra un professionale più pronto sul piano del carattere e personalità, per rapporto età/qualità/costo/potenzialità/contesto Chiesa mi pare quello più completo ma ci sono anche altri nomi interessanti come Thorgan Hazard, Iñaki Willians, David Neres e Julian Brandt.

Questo ci sta assolutamente.
Se mi dici che preferisci Thorgen a Felipe ci sta.
Ma erichettare Felipe come uno che non ha voglia, giá mezzo fallito significa esagerare a sostegno di una posizione alternativa.
Riguardo a Chiesa, io sono a Firenze tutta settimana e ti garantisco che Chiesa é il nuovo Belotti (nel senso che la proprietá chiederá i 100 milioni al pollo di turno). La tifoseria é una polveriera ed accetteranno la cessione solo a prezzi folli.
Tra trattare con Della Valle che parte chiedendo 100 e Lotito che parte sparando 40 barro B.
Sul ragazzo, isogna ammettere che non é male, giocatore della tipologiamche servirebbe a noi. Ma é un giocatore che basa tantissimo sulla forza atletica, destinato a sfiorire precocemente, kn ha minimamente la tecnica nello stretto di Felipe. Certo in copertura Chiesa ti puó dare di piú.
Tra i due a paritá di prezzo scelgo Anderson, ma con Chiesa al doppio non si discute. Se Chiesa venisse via sui 30, massimo 35 mi andrebbe benissimo, ma cosí non sará.
 
I

ilCapitan6

Guest
Ma su quali basi affermi ció?

É un ala offensiva / attaccante purissima. Eppure Inzaghi gli ha chiesto per tutto l’anno scorso di fare il Borini/Lulic e lui l’ha sempre fatto senza fiatare.

Quest anno, complice anche il ritorno da un lungo infortunio, l’ha messo in concorrenza con ilmtitolarissimo Luis Alberto.

Per me é un tale to come in Italia non ci sono (neanche Dybala o Mertens), che ha giá dimostrato di essere disposto a sacrificarsi per la squadra.

Ancora giovanissimo, non so veramente quale difetto riuscite a trovare in lui.

Per me é perfetto, il top.

Capisco che non tutti concordino su questo, ma considerarlo negativamente..... boh.

Non so chi vorreste....

Chiesa nenache gli scarpini gli lucida e costa 2/3 volte tanto...

Concordo.
Però il paragone con Chiesa lo eviterei.
Dovrebbe giocare esterno di attacco senza dover fare tutta la fascia.
E' evidentemente ai ferri corti con società e tecnico, forse e sopratutto per questioni salariali.
Avvicinato alla porta potrebbe essere molto più prolifico. E' un profilo che prenderei in considerazione.

Ha una particolarità di corsa: riesce a mantenere una frequenza breve di passo anche su lunghe distanze, oltre ad essere rapido nel breve. Significa che ha forza nelle gambe. Seconda punta o esterno alto. Nell'uno contro uno un'arma.

Non a 40M ma a 30/32M mi sembra un grande acquisto. Tare ha l'occhio lungo.
 
Alto
head>