Fedez, monologo pro-Ddl Zan al concerto del primo maggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Da quello che ho letto, questa Ilaria Capitani, la vicedirettrice di Rai 3 che voleva "censurare" Fedez, è una delle solite che cambiano ideologia a seconda delle poltrone. Prima lavorava per Veltroni, mentre ora è vicina alla Lega e per questo se l'è presa con Fedez.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
La Rai afferma che nel video di Fedez ci sono stati dei tagli. L'azienda, nel comunicato, riporta le parole che non sono state fatte ascoltare nel video: "Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare. Nel senso che la Rai fa un acquisto di diritti e ripresa, quindi la Rai non è responsabile né della sua presenza, ci mancherebbe altro, né di quello che lei dirà...Ci tengo a sottolinearle che la Rai non ha assolutamente una censura, ok? Non è questo [?] Dopodiché io ritengo inopportuno il contesto, ma questa è una cosa sua".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
fabri47;2326473 ha scritto:
La Rai afferma che nel video di Fedez ci sono stati dei tagli. L'azienda, nel comunicato, riporta le parole che non sono state fatte ascoltare nel video: "Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare. Nel senso che la Rai fa un acquisto di diritti e ripresa, quindi la Rai non è responsabile né della sua presenza, ci mancherebbe altro, né di quello che lei dirà...Ci tengo a sottolinearle che la Rai non ha assolutamente una censura, ok? Non è questo [?] Dopodiché io ritengo inopportuno il contesto, ma questa è una cosa sua".
Ahahahahah. Quindi è stata una precisazione (fatta male) dalla Rai, che Fedez ha trasformato in censura. Genio! Alla fine, le bufale vengono sempre a galla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Ancora non mi capacito di come sia possibile che una nazione discuta e stia dietro ad uno che ha dichiarato di essere un tossicodipendente. Boh.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Admin;2326447 ha scritto:
Ho sentito gente litigare per strada dicendo "Storpio di m." "Pelato di m." "Barbone di m".

La legge deve valere per tutti. Non solo per i gay.

Se fanno una legge Zan che tutela TUTTI, non solo i gay, sarei il primo a favore. Ma così si rischia di creare qualcosa di pericolosissimo. Oltre ad enormi divisioni sociali.

Citando Orwell, c'è chi è più uguale degli altri.

Concordo ma come ben saprai esistono le urgenze, quindi oggi si affrontano queste discriminazioni domani se ne affronteranno altre.
Magari domani esce un movimento contro chi ha i capelli rossi, lo stato si prenderà carico del problema è ne apporrà una pezza.

Oggi non si può negare che la discriminazione verso i Gay sia più forte che contro “ i pelati di m..”

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,648
Ideologie in ogni direzione io guardi. Ideologia e basta.

Nessuno vuole le discriminazioni. E la nostra società è già strutturata tramite leggi per questo scopo. Ma credete veramente che con una legge tutti diventino improvvisamente paritari?

Purtroppo io vengo discriminato sul lavoro, perché non sono un raccomandato. In questo caso cosa vogliamo fare?

Ma la cosa che fa più impressione è come certa gente, che appartiene ad un certo credo politico, abbia sempre, sempre, sempre un parere unanime e compatto quando affronta questi casi. Non c'è una voce dissonante. Nemmeno una. Si acclamano sempre i soliti personaggi, che hanno un ruolino di marcia sempre perfetto quando si ha a che fare con il sistema. Come ho già scritto una volta, è tutto molto prevedibile ed automatico, basta leggere i commenti su questo thread.

Adesso 'sto tipo viene portato in trionfo come fosse un eroe. Gli eroi perdono la vita per le cause, eh.

Questo mi sembra che si sia costruito una vita da privilegiato intoccabile, e pure filosofo. Quali sono le sue esperienze di vita che gli attribuirebbero tanto onore? Far giocare il figlio con le bambole? Parteggiare sempre ed invariabilmente con la classe dirigente che comanda? Eh, proprio un comportamento da eroe, cui fare riferimento, sì.

E tutti voi, siete sicuri di pensare con la vostra testa? Siete sicuri di pendere dalle labbra di certi soggetti?

State creando un dio-mostro che poi un giorno vi fagociterà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Super_Lollo;2326494 ha scritto:
Concordo ma come ben saprai esistono le urgenze, quindi oggi si affrontano queste discriminazioni domani se ne affronteranno altre.
Magari domani esce un movimento contro chi ha i capelli rossi, lo stato si prenderà carico del problema è ne apporrà una pezza.

Oggi non si può negare che la discriminazione verso i Gay sia più forte che contro “ i pelati di m..”

Non vedo nessuna urgenza. Il mondo ormai è gay. In tv sono tutti gay. Forse, ad essere discriminati oggi sono proprio gli etero.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Admin;2326447 ha scritto:
Ho sentito gente litigare per strada dicendo "Storpio di m." "Pelato di m." "Barbone di m".

La legge deve valere per tutti. Non solo per i gay.

Se fanno una legge Zan che tutela TUTTI, non solo i gay, sarei il primo a favore. Ma così si rischia di creare qualcosa di pericolosissimo. Oltre ad enormi divisioni sociali.

Citando Orwell, c'è chi è più uguale degli altri.

non ho mai visto un pelato picchiato perché pelato.
Gay che prendono le mazzate tutti i giorni Ve ne sono a valanga.

Fedez ha fatto benissimo ad esporre la finta libertà di pensiero della RAI che se fosse per me dovrebbe saltare per aria oggi stesso. Invece sono pure obbligato a pagare il canone a sti maledetti

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Admin;2326498 ha scritto:
Non vedo nessuna urgenza. Il mondo ormai è gay. In tv sono tutti gay. Forse, ad essere discriminati oggi sono proprio gli etero.

La tv non è lo specchio della realtà. Questo paese ha una mentalità ancora molto arretrata e le discriminazioni esistono, te lo posso assicurare. Non vedi l'urgenza perché non rientri nella "categoria" discriminata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto