Fedez, monologo pro-Ddl Zan al concerto del primo maggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Admin;2326498 ha scritto:
Non vedo nessuna urgenza. Il mondo ormai è gay. In tv sono tutti gay. Forse, ad essere discriminati oggi sono proprio gli etero.

Si ma esiste un Gay contento che lavora in Tv e centinaia di migliaia di altri Gay che non trovano lavoro neanche come barista.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
danjr;2326442 ha scritto:
Se sei primo in tendenza mondiale vuol dire che qualcosa di comunicazione nella tua vita l'hai capita. Mai ascoltato musicalmente ma deve essere una persona davvero intelligente, che la si condivida o meno questo è innegabile. Il vero problema non è lui, ma i dinosauri che ci amministrano a tutti i livelli. Nella Rai c'è gente che si è fatta insegnare l'abc della nuova comunicazione e sicuramente l'incompetenza regna sovrana in tutte le istituzioni nostrane. Questo sarebbe un tema su qui riflettere

Non è farina del suo sacco ciò detto da Fedez ma pezzi presi alle varie interviste fatte ad Alessandra Mussolini.
Ha scelto il momento giusto, non era molto salutare citare Mussolini gli scorsi concerti del primo maggio.

Si stanno facendo a pezzi i diritti sociali per....demolire i diritti civili pure. Con tanto di Zan che si dichiara attivista gay ma è solo uno che ha perso la vista davanti al busto del duce.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Super_Lollo;2326535 ha scritto:
Si ma esiste un Gay contento che lavora in Tv e centinaia di migliaia di altri Gay che non trovano lavoro neanche come barista.

Perché, tutti i gay devono lavorare per forza? Ci sono milioni di non-gay che non lavorano, eh.

Allora sono forse i non-gay ad essere discriminati, ti torna?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Teddy;2326505 ha scritto:
La tv non è lo specchio della realtà. Questo paese ha una mentalità ancora molto arretrata e le discriminazioni esistono, te lo posso assicurare. Non vedi l'urgenza perché non rientri nella "categoria" discriminata.

Manuele Morganti, Willy Duarte, Niccolò Ciatti, Maurizio Cerrato, etc etc. Tutte persone, etero (o comunque non per discriminazione sessuale) uccise di botte in mezzo alla strada.

L'emergenza c'è, ma non riguarda i gay. O meglio, non i gay.

Anche io sono per il pugno duro nei confronti di questi animali. Ma bisogna tutelare tutti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
gabri65;2326540 ha scritto:
Perché, tutti i gay devono lavorare per forza? Ci sono milioni di non-gay che non lavorano, eh.

Allora sono forse i non-gay ad essere discriminati, ti torna?

Ma gabri ma è ovvio che il diritto vale per tutti. Gay o no.

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Admin;2326545 ha scritto:
Manuele Morganti, Willy Duarte, Niccolò Ciatti, Maurizio Cerrato, etc etc. Tutte persone, etero (o comunque non per discriminazione sessuale) uccise di botte in mezzo alla strada.

L'emergenza c'è, ma non riguarda i gay. O meglio, non i gay.

Anche io sono per il pugno duro nei confronti di questi animali. Ma bisogna tutelare tutti.

La discriminazione non si riduce solo alle botte per strada, anzi.

Reaction score
759
Admin;2326447 ha scritto:
Ho sentito gente litigare per strada dicendo "Storpio di m." "Pelato di m." "Barbone di m".

La legge deve valere per tutti. Non solo per i gay.

Se fanno una legge Zan che tutela TUTTI, non solo i gay, sarei il primo a favore. Ma così si rischia di creare qualcosa di pericolosissimo. Oltre ad enormi divisioni sociali.

Citando Orwell, c'è chi è più uguale degli altri.
Credo che i reati verso certe "categorie" che categorie non sono, rientrano nell'aggravante "per futili motivi" (tipo ti spacco la faccia perchè hai i capelli rossi e i rossi mi stanno sulle palle). Ma potrei sbagliare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto