Federico Chiesa

Reaction score
2,497
Per l'amor di Dio non lo schifo, è bravo eh. Ma alla fine a me non sembra cosi tecnico. E' molto esplosivo, fa della forza fisica la sua arma migliore. Ma la tecnica pura è altra.

Reaction score
11
Per l'amor di Dio non lo schifo, è bravo eh. Ma alla fine a me non sembra cosi tecnico. E' molto esplosivo, fa della forza fisica la sua arma migliore. Ma la tecnica pura è altra.

Precisamente, ad avercelo in squadra. Ma un giocatore con queste caratteristiche preferirei se lo si scoprisse prima che abbia tali prezzi, gonfiati anche per una moria di talenti cristallini italiani. Ha caratteristiche importantissime, utili per ogni squadra, ma non è un talento raro che ti fa gridare al fenomeno.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,372
certo,ma il prezzo lo fa chi ce l'ha ed il mercato.
se uno chiede certe cifre o mettere certe clausole e c'è chi è disposto a pagarlo non si può che rilanciare oppure stai al palo.
quando leggo "suning,juventus,liverpool etc pronte a dare 70 milioni" capisco che con la metà nessuno te lo dà,i dirigenti verrebbero impalati in piazza dai tifosi

questo sarà uno dei titolari fissi futuri dell'Italia,non è che stiamo parlando di un gagliardini qualsiasi
lui e barella,beato chi se li prenderà per come la vedo io

Reaction score
11
certo,ma il prezzo lo fa chi ce l'ha ed il mercato.
se uno chiede certe cifre o mettere certe clausole e c'è chi è disposto a pagarlo non si può che rilanciare oppure stai al palo.
quando leggo "suning,juventus,liverpool etc pronte a dare 70 milioni" capisco che con la metà nessuno te lo dà,i dirigenti verrebbero impalati in piazza dai tifosi

Il prezzo lo fa anche l'acquirente o gli acquirenti. Se nessuno te li da 70, come è probabile che sia, come accadrà per Barella (50 milionihhh) o per Savic, il giocatore rimane alla Fiorentina. Io non ce lo vedo a il City, porterebbe le borracce agli altri, il Psg idem, il Manchester United? Quello si, son pazzi. Poi Barcellona, Real Madrid, Atletico? Boh… mi pare difficile. In italia l'inter e la Juve? Quest'ultima non so come sia combinata sinceramente. Ma potrei sbagliarmi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,372
io credo sia più scommessa Paquetà di Chiesa ed anche tanti milanisti erano scettici.
Chiesa lo vediamo in serie a da due anni,mentre il brasiliano in qualche partita in patria addirittura qualcuno solo su youtube.
non vorrei ci sia dietro il solito pregiudizio sugli italiani che non sono più la generazione della serie a anni novanta competitiva fino al mondiale vinto ed allora nada,perchè vedo sempre enfasi sui nomi stranieri che poi alcuni si perdono effettivamente per strada negli anni.
anche il brasile di oggi non è quello di una volta,eppure i giocatori vanno a ruba ugualmente

all'estero non si fanno tutti questi problemi,se vedono potenzialità subito acquistano

poi se prendere Chiesa dovesse significare avere il mercato bloccato allora alzerei le mani pure io,però penso che sulla fascia ci risolverebbe tanti problemi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,786
Io onestamente andrei su altri profili. Giocatore che non mi convince appieno, con quei soldi secondo me si può trovare di meglio. Già un giocatore come Thauvin, secondo me sottovalutato, farebbe meglio di Chiesa.

PM3

New member
Reaction score
9
Gran giocatore, personalità e intelligenza calcistica. Veloce, buon dribbling, tira sia di destro che di sinistro...
Ieri sera è stato tra i migliori, ma sbaglia quando cerca di fare tutto da solo, deve fidarsi di più dei compagni.
E' il giocatore che ci serve. Lui e Zaniolo, o un regista, sarebbe un mercato da 10 e lode.
Il prezzo, purtroppo, è fuori mercato, ma sognare non costa nulla.
Certo ci sono ali più forti di lui, Salah, Mané, Sané, Mbappe, Cr7, Neymar, Messi, Vinicius JR e sicuramente ne dimentico tante altre, però ripeto, è uno che da tutto in campo, sempre tra i migliori sotto l'aspetto atletico, intelligente tatticamente ed italiano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291

Si ma a noi infatti manca proprio uno con quell'agonismo..negli esterni abbia due lentoni tutto ricami..un guerriero come lui serve

Alto