- Registrato
- 9 Agosto 2015
- Messaggi
- 6,815
- Reaction score
- 2,450
Ne ha fatto la storia perché ha avuto il record di conduzioni, ma con lei c'è stata una virata verso il trash (probabilmente inevitabile visti i tempi) ed il rendersi uguale a tutte le altre trasmissioni di cronaca nera.
Molto meglio Daniela Poggi, che ebbe inizialmente tante critiche non essendo giornalista ma ricordo che poi se la cavò molto bene.
La virata trash dipende anche dai soggetti che ti trovi davanti.
Quando le parenti che denunciavano una scomparsa andavano in video come se fossero appena uscite dal parrucchiere e con il vestito della festa, capivi la deriva che si stava prendendo.
Quasi, quasi insceno la scomparsa di un parente pur di andare in TV...
E poi molto trash è venuto dalle trasmissioni clone di Mediaset.