Fedele:"Sarri al Milan. Nessun dubbio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,060
Enrico Fedele, ex agente in particolare dei fratelli Cannavaro, non ha dubbi sul futuro di Maurizio Sarri. Ecco le dichiarazioni, a 7Gold:"Sarri? Niente Chelsea per lui. Andrà al Milan. Non ci sono dubbi. Ma non è una notizia nuova. E' un un'indiscrezione di due mesi fa, e sono convinto che andrà così".

Non vinceremo nulla ma se si tratta di cl è una certezza e dunque ben venga. Magari si porta pure il suo DS sarebbe ottimo.

Teddy

Junior Member
Reaction score
169
Sarebbe un fail clamoroso della dirigenza dopo il rinnovo triennale di Gattuso, la prova che agiscono di pancia e non di testa.

Reaction score
3,897
Sarebbe un fail clamoroso della dirigenza dopo il rinnovo triennale di Gattuso, la prova che agiscono di pancia e non di testa.

in questo caso sarebbe la prima volta che farebbero bene hahahaha

comunque tanto non accadrà purtroppo...sarà una sparata di sto tizio....

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
791
Ma dai.... Rinnovo di Gattuso appena firmato!!

Fosse vero ci sarebbe anche il cambio societario.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,202
Arrivasse Sarri è evidente che assisteremmo anche a sconquassi nell'area dirigenziale, per cui ci credo poco.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Se resta Gattuso arriva Callejon.
Se si ingaggia Sarri arriva Callejon.

Comunque vada ci aspetta Callejon :lol:

In uno scenario in cui arrivasse Sarri, mi aspetterei di vedere al Milan (settlement agreement e budget permettendo) Callejon, Mertens, Mario Rui e Diawara, oltre a Reina a zero.
Il problema di questa campagna acquisti è che si rimarrebbe con l'annoso problema dell'assenza di due campioni in grado di trascinare la squadra (fossero anche campioni tipo l'occasione alla Pirlo a parametro zero o il Tevez di turno a prezzo conveniente o un giocatore importante venduto a prezzi accessibili tra i 30 e i 50 milioni).

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,608
Non possiamo cannare la prossima stagione, per cui, con tutto il bene che voglio a Gattuso, se c'è la possibilità di arrivare a un allenatore da prime 4 posizioni, bisogna farlo. Sarri avrebbe ottime possibilità di portare questa rosa, più un paio di elementi funzionali per il suo gioco, tra i primi 4.
Poi, se e quando torneremo competitivi per vincere, eventualmente guarderemo altrove, ma ora come ora Sarri sarebbe oro colato.

Reaction score
43,061
Enrico Fedele, ex agente in particolare dei fratelli Cannavaro, non ha dubbi sul futuro di Maurizio Sarri. Ecco le dichiarazioni, a 7Gold:"Sarri? Niente Chelsea per lui. Andrà al Milan. Non ci sono dubbi. Ma non è una notizia nuova. E' un un'indiscrezione di due mesi fa, e sono convinto che andrà così".

Io pagherei di tasca se sarri al milan ci portasse in champions e mi facesse ammirare un calcio pure lontano parente di quello che hanno ammirato i napoletani.
Penso sia una notizia falsa comunque, visto il rinnovo del gatto.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non avrebbe avuto senso rinnovare a Gattuso per 3(TRE!) anni.
Si è scelto Gattuso per il nuovo corso e si crede anche in una sua crescita oltre a quella della squadra.
A meno di cataclismi sportivi o dirigenziali, non vedo come possano mandarlo via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto