Fedele:"Napoli miracolato col Milan. Stava facendo una figuraccia".

Reaction score
37,927
A me interessa poco qui capire chi abbia meritato. E' ovvio che il Milan sia stato superiore, penso che nessuno possa anche solo pensare il contrario.

Io voglio capire perché il Milan, che è la squadra che sul piano dell'intensità e dell'organizzazione di gioco è la più forte del campionato e di gran lunga la più forte, per segnare un gol debba ogni partita entrare in area almeno 15 volte.

La mia idea è che, tolto il formidabile Leao, questa squadra sia carente in talento puro davanti. Si o no?!
Giocavamo col povero Krunic in attacco Dio santo.
E tu ringrazia il cielo che gioroud a 36 anni quasi compiuti le sta giocando tutte.
Un centravanti coi fiocchi con noi segnerebbe 30 gol ad occhi chiusi.
Sta diventando obiettivamente stucchevole prenderne 4 per farne uno buono ma pare il centravanti forte non lo si prenda in considerazione.

Leao ad oggi non è un 9 e non è nemmeno lui un animale d'area , il suo compito è scardinare le difese.

Reaction score
2,748
E tu ringrazia il cielo che gioroud a 36 anni quasi compiuti le sta giocando tutte.
Un centravanti coi fiocchi con noi segnerebbe 30 gol ad occhi chiusi.
Sta diventando obiettivamente stucchevole prenderne 4 per farne uno buono ma pare il centravanti forte non lo si prenda in considerazione.

Leao ad oggi non è un 9 e non è nemmeno lui un animale d'area , il suo compito è scardinare le difese.
Infatti io invoco un attaccante e anche almeno un altro "scardinatore" da mettere a destra, se non due. Poi possiamo andare a giocarcela anche in Europa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,113
Infatti io invoco un attaccante e anche almeno un altro "scardinatore" da mettere a destra, se non due. Poi possiamo andare a giocarcela anche in Europa.
Io questi di RedBird li aspetto al varco, se non mi portano un centravanti e un esterno destro il prossimo anno sono dei pagliacci tanto quanto quelli di Elliott.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,351
Il giornalista napoletano, e tifoso del Milan, Ernico Fedele a Radio Marte:"Contento per la vittoria del Napoli? Molto. Sono molto contento del risultato, ma molto scontento della prestazione. Il Napoli per 45 minuti ha fatto poco. Le ammonizioni, alla fine, non hanno significato sulla prestazione. Il Milan ha imposto il gioco e sovrastato l’avversario sul piano del gioco. Stanislav Lobotka ha toccato tre palloni in tutto. Il Napoli non ha indovinato un solo colpo di testa. E’ stato fatto un miracolo e mezzo. Il Napoli ha peccato sul piano della personalità: sembrava voler restare nel ventre della classifica, mentre il Milan faceva di tutto per vincere”.

“Il Napoli stava facendo una figuraccia, ma poi ha vinto. Io non guardo il pelo nell’uovo, io guardo l’uovo. La mia è un’analisi tecnica. Devo parlare della prestazione, non del risultato finale. Non voglio fare polemica, parlo da addetto ai lavori che ha l’esperienza per analizzare le partite. La mia analisi può essere condivisibile o meno, ma sono un professionista del settore e so cosa dico. Il risultato, secondo voi, è giusto? Dobbiamo essere onesti: il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Sbagliare a porta vuota ci sta: può capitare ed è capitato. Il Napoli ha raccolto punti e ne siamo felici, ma dobbiamo considerare la prestazione”.
Meno male che almeno uno dice le cose come stanno. Mi tocca sentire parlare di super napoli o napoli immenso quando questi pagliacci sono venuti a San Siro per il pareggio pur sapendo che ci mancava il nostro miglior giocatore. Ovviamente ora gli vanno tutte bene ma prima o poi gli girerà male anche a loro. Poi non pensavo che questo georgiano fosse un ridicolo cascatore alla dybala

Reaction score
37,927
Meno male che almeno uno dice le cose come stanno. Mi tocca sentire parlare di super napoli o napoli immenso quando questi pagliacci sono venuti a San Siro per il pareggio pur sapendo che ci mancava il nostro miglior giocatore. Ovviamente ora gli vanno tutte bene ma prima o poi gli girerà male anche a loro. Poi non pensavo che questo georgiano fosse un ridicolo cascatore alla dybala
Ovviamente oggi quelli del 'rigorino' tutti muti.

Bisogna tornare ad essere dominanti anche negli uomini e non solo nel gioco.
Con 4 campioni ieri sarebbe finita 4-0.

Non per rinnegare i nostri, ci mancherebbe, ma il campione alla prima mezza occasione ti sfonda la porta.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,113
Ovviamente oggi quelli del 'rigorino' tutti muti.

Bisogna tornare ad essere dominanti anche negli uomini e non solo nel gioco.
Con 4 campioni ieri sarebbe finita 4-0.

Non per rinnegare i nostri, ci mancherebbe, ma il campione alla prima mezza occasione ti sfonda la porta.
Quelli in Serie A non ci sono da nessuna parte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,346
Kvaratskelia non è un cascatore, è un gran bel giocatore...Dest gli ha pestato il piede... il nostro difensore è stato un pirla, non si possono fare interventi del genere, ora che c'è il VAR....loro hanno vinto con un gol dalla panchina, un rigore regalato ingenuamente, con un super Meret e 2 pali che li hanno salvati....serata storta, ora bisogna reagire e tirare fuori gli attributi

Reaction score
37,927
Kvaratskelia non è un cascatore, è un gran bel giocatore...Dest gli ha pestato il piede... il nostro difensore è stato un pirla, non si possono fare interventi del genere, ora che c'è il VAR....loro hanno vinto con un gol dalla panchina, un rigore regalato ingenuamente, con un super Meret e 2 pali che li hanno salvati....serata storta, ora bisogna reagire e tirare fuori gli attributi
Ha però iniziato a frignare e simulare dai primi minuti per una gomitata inesistente.

Alto