Fedele:"Napoli miracolato col Milan. Stava facendo una figuraccia".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,350
Ha però iniziato a frignare e simulare dai primi minuti per una gomitata inesistente.
Esatto se c'era fabbri di samp-Milan buttava fuori Calabria al terzo minuto. E avete visto quando era per terra sul fallo da rigore che sembrava in fin di vita e si è alzato in un lampo per partecipare alla rissa? Ma non aveva malissimo al piede? E poi uno può essere sia un bravo giocatore che uno che fa sceneggiate

Djici

Senior Member
Reaction score
10,697
Ha però iniziato a frignare e simulare dai primi minuti per una gomitata inesistente.
Quando ho visto Bennacer buttare la pala fuori l'ho insultato in tutte le lingue che conosco.
Ci mancava solo che dicesse a l'arbitro di andare a vedere al var se Calabria non meritasse il rosso.
Ma gioca per Dio!
Cosa butti la palla fuori così? Va bene che se il var deve intervenire interviene pure dopo 4 minuti se la palla non e uscita... Ma ci manca solo di aiutare il var a sbatterci fuori un giocatore !

Reaction score
9,588
Quando ho visto Bennacer buttare la pala fuori l'ho insultato in tutte le lingue che conosco.
Ci mancava solo che dicesse a l'arbitro di andare a vedere al var se Calabria non meritasse il rosso.
Ma gioca per Dio!
Cosa butti la palla fuori così? Va bene che se il var deve intervenire interviene pure dopo 4 minuti se la palla non e uscita... Ma ci manca solo di aiutare il var a sbatterci fuori un giocatore !

Siamo smaliziati come un pulcino.

Alto