Fassone sulla ricerca del nuovo portiere da parte del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,892
ma perin con i bonus legati alle presenze, se arrivasse per finire poi a fare il secondo di donnarumma dopo l'eventuale rinnovo?
Mi sto convincendo del fatto che entro il ritiro, non oltre, sapremo la decisione definitiva di Donnarumma; quindi, o sarà sicuramente Donnarumma il prossimo titolare, oppure si andrà su uno di questa lista.
`
`

DrHouse

Member
Reaction score
35
che sarebbero arrivati due portieri era quantomeno certo...

stavano già cercando il vice donnarumma, Plizzari o giocherà in Primavera ogni settimana (e non una tantum come quest'anno) o va in prestito, Gabriel sarà ceduto.

io credo che ad oggi sonderanno Perin (che secondo me è il prescelto se donnarumma va via), mentre prenderanno qualcuno che faccia volentieri da riserva, tipo Sirigu, per i preliminari EL...

e secondo me attenderanno che il bimbo torni in ritiro per capire come mai non ha avuto gli attributi per parlare con loro chiaramente, e tenteranno un'ultima trattativa per un rinnovo a metà strada su alcuni cavilli contrattuali...

Jino

Senior Member
Reaction score
10,600
ma perin con i bonus legati alle presenze, se arrivasse per finire poi a fare il secondo di donnarumma dopo l'eventuale rinnovo?

Infatti credo sia una possibilità...un nome come Leno per costi è un titolare a prescindere, escluderebbe a priori la presenza di Donnarumma...un nome come Perin invece visti i recenti infortuni potrebbe anche benissimo partire come secondo...certo se con il Genoa si tratta per molti bonus legati alle presenze è ovvio che il presupposto dev'essere Perin titolare sulla carta.

Secondo me il capitolo portiere andrà avanti ancora qualche settimana, cosi per capire meglio Gigio, dopodichè si chiude in un senso o nell'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto