Fassone sul Milan, su Donnarumma, sul mercato.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
72,901
Reaction score
42,184
Niente ghigni, niente sorrisini e un italiano impeccabile, chiaro , onesto.
E dire che gli amichetti di corte hanno avuto il coraggio di chiedergli di esibire il cv dopo che per una vita hanno chiamato con l'appellativo di dottore un geometra.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,374
Reaction score
1,322
Ecco le parole di Marco Fassone, presente a Cardiff, intervistato da Sky:"Donnarumma? La situazione è chiara. Donnarumma è il perno sul quale costruire il prossimo Milan. Noi abbiamo un'offerta importante, un sacrificio. Ora la palla passa a lui. Confido in una risposta veloce da parte sua. Il Milan l'anno prossimo sarà competitivo. Vogliamo arrivare tra le prime quattro. Ma il gap non si può colmare in 5 minuti. E mi auguro che Donnarumma sia uno dei titolari. Morata? Ci piace ma non abbiamo parlato con Real Madrid. Vedremo dopo la finale. Mendes? Lui gestisce giocatori importanti, potremmo bendarci e pescare bene nella sua lista di giocatori. Stiamo lavorando nella giusta direzione. Stiamo lavorando per avere a disposizione il 60-70% della rosa durante il ritiro".
In epoca gallianesca e di questi tempi l'intervista sarebbe risuonata più o meno così: "Donnarumma? Ha un contratto che scade nel 2018, è un giocatore del Milan, è presto per parlare del suo rinnovo, c'è tutto il tempo. Quando sarà il momento ci siederemo al tavolo con Raiola e ne discuteremo, per noi è assolutissimissimissimamente incedibile. La rosa è già a posto così, siamo l'UNICA ITALIANA ad aver centrato un obiettivo prestigioso come i preliminari di Europa League. Morata? Non lo vendono. Mendes? E' sicuramente un ottimo professionista, ma io... ehm... volevo dire: NOI siamo in ottimi rapporti con Raiola, il migliore al mondo. Il mercato? Milan attento alle opportunità e alle buone occasioni, che come sappiamo si materializzano a fine agosto."
Ora invece chiarezza e fermezza... per favore, non svegliatemi.
 

Similar threads

Alto