Fassone sul Milan, su Donnarumma, sul mercato.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,449
Reaction score
4,250
Si ma ragazzi andate a leggervi l intervista per esteso :ave:

Orgasmico Fax1 ... orgasmico !!!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,278
Reaction score
3,540
Ecco le parole di Marco Fassone, presente a Cardiff, intervistato da Sky:"Donnarumma? La situazione è chiara. Donnarumma è il perno sul quale costruire il prossimo Milan. Noi abbiamo un'offerta importante, un sacrificio. Ora la palla passa a lui. Confido in una risposta veloce da parte sua. Il Milan l'anno prossimo sarà competitivo. Vogliamo arrivare tra le prime quattro. Ma il gap non si può colmare in 5 minuti. E mi auguro che Donnarumma sia uno dei titolari. Morata? Ci piace ma non abbiamo parlato con Real Madrid. Vedremo dopo la finale. Mendes? Lui gestisce giocatori importanti, potremmo bendarci e pescare bene nella sua lista di giocatori. Stiamo lavorando nella giusta direzione. Stiamo lavorando per avere a disposizione il 60-70% della rosa durante il ritiro".

Sviolinata per Mendes e 2 sberle indirette per Raiola.
Il portoghese tra l'altro ha diversi intrallazzi in Cina, non ultimo quello col fondo Fosun che si sta comprando pezzi di Milano.

Tra i tesserati di Mendes (fonte:transfermarkt):
C. Ronaldo, Di Maria, J. Rodriguez, Diego Costa, Coentrao, Otamendi, Pepe e Bernardo Silva.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,954
Reaction score
2,815
Bernando Silva l'hanno già venduto giusto ?
io adorerei uno tra Otamenti e J.Rodriguez
ma non butto via neppure Di Maria XD

pero senza CL la vedo dura
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Ecco le parole di Marco Fassone, presente a Cardiff, intervistato da Sky:"Donnarumma? La situazione è chiara. Donnarumma è il perno sul quale costruire il prossimo Milan. Noi abbiamo un'offerta importante, un sacrificio. Ora la palla passa a lui. Confido in una risposta veloce da parte sua. Il Milan l'anno prossimo sarà competitivo. Vogliamo arrivare tra le prime quattro. Ma il gap non si può colmare in 5 minuti. E mi auguro che Donnarumma sia uno dei titolari. Morata? Ci piace ma non abbiamo parlato con Real Madrid . Vedremo dopo la finale. Mendes? Lui gestisce giocatori importanti, potremmo bendarci e pescare bene nella sua lista di giocatori. Stiamo lavorando nella giusta direzione. Stiamo lavorando per avere a disposizione il 60-70% della rosa durante il ritiro".

Ah, con chi dovevano parlarne ancora? Con Morata? Ma se non lo cita vuoi vedere che il problema non è l'accordo con il giocatore? :D
 

Similar threads

Alto