Fassone:"Sorpresa e amarezza per la bocciatura:"

Nico1975

New member
Reaction score
0
non credo minimamente che la nostra situazione sia così grave da dover determinare un rifiuto del SA.Come dice Fassone, praticamente non era mai successo.E' evidente che ci sia dell'altro
Altrimenti avrebbero accordato delle sanzioni e paletti in cui poi sta a te riuscire a rientrare.
Ma il SA è concesso praticamente a tutti

Magari un piano studiato a tavolino per liberarsi dallo squattrinato?:cool:

Reaction score
5,579
Si, questo è ancora più imbarazzante, nel comunicato si fa presente proprio il problema elliot e rifinanziamento e questo parla di precedente gestione... Un ******* a tutti i livelli

Penso sia un po' e un po'.
Se nel periodo 2014-2017 fossimo stati in pareggio di bilancio la Uefa non ci darebbe sanzioni indipendentemente dalla nuova società.
Il problema è quindi quel periodo più lo stato di incertezza sui nuovi proprietari per il rispetto dell'eventuale settlement agreement (che è una sorta di patteggiamento).

odasensei

New member
Reaction score
5
Eh certo..l'UEFA è cattiva e ci odia..tutti tramano contro di noi..

In effetti è inammissibile pensare che uno conciato così non dia garanzie....

Yonghong-Li.jpg

Dietro si può notare la mobilia della stanza dell'imperatore della Città Proibita...puntava a questa foto come garanzia per Elliott, UEFA, Findomestic :shock:

Reaction score
39,420
Mi pare di capire che la UEFA ha bocciato proprio il piano di fassone per rientrare nei parametri, da questo la bocciatura..ovvio tutto parte dal non credere nella proprietà..ma se tu basi i rientri dei debiti legandoli solo a cose che oggi non esistono è possibile che nessuno ti creda se dietro c'è un Sig. nessuno..
diverso sarebbe dire "Io punto a fare tot. soldi per il piano di investimento e di espansione, e tot. dal rientro di soldi dalle competizioni, ma se tutto va in vacca dietro o Mr Lì con 3-4 miliardi di patrimonio o un'azienda che ha fatturati a 10 zeri" la nostra soluzione invece se tutto va in vacca e finire nelle mani dei creditori...

Chissà cosa ha scritto nel dossier Fassone.
Apriremo 80mila scuole calcio in cina e venderemo a ogni bambino il kit calcio a 90 euro.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Dietro si può notare la mobilia della stanza dell'imperatore della Città Proibita...puntava a questa foto come garanzia per Elliott, UEFA, Findomestic :shock:

se guardi bene si vede tutta la potenza del governo cinese a sostegno del Milan, lì sulla destra.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Comunque finisca questa storia Fassone ha miseramente fallito e DEVE trarne le conclusioni; non ha piu credibilità deve dimettersi con tutto l'entourage; se non lo fa da solo sarà costretto dagli eventi

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Magari un piano studiato a tavolino per liberarsi dallo squattrinato?:cool:

l'unica cosa che so è che un paio di mesi fa sembrava si stesse profilando un passaggio immediato del milan ad elliott. Era fine febbraio/marzo se ben ricordate. Poi invece sembrava si stesse andando verso il rifinanziamento..che poi non c'è stato
Personalmente a Fassone che cade dal pero, sorpreso dalla decisione dell'uefa io credo poco

Miracle1980

Member
Reaction score
174
In pratica da ieri l'unica cosa che è stata detta è stata: "Che amarezza"? Aiutatemi.

Nico1975

New member
Reaction score
0
Chissà cosa ha scritto nel dossier Fassone.
Apriremo 80mila scuole calcio in cina e venderemo a ogni bambino il kit calcio a 90 euro.

Nel dossier originale si preventivava introiti dal mercato cinese per 500 milioni in un quinquennio.. praticamente 5 volte quello del barca . E invece di mandarli a quel paese tra i tifosi si parlava di invidia per lo "stato dentro il Milan"... è anche colpa nostra !!

Alto