Fassone:"Sorpresa e amarezza per la bocciatura:"

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Mi pare di capire che la UEFA ha bocciato proprio il piano di fassone per rientrare nei parametri, da questo la bocciatura..ovvio tutto parte dal non credere nella proprietà..ma se tu basi i rientri dei debiti legandoli solo a cose che oggi non esistono è possibile che nessuno ti creda se dietro c'è un Sig. nessuno..
diverso sarebbe dire "Io punto a fare tot. soldi per il piano di investimento e di espansione, e tot. dal rientro di soldi dalle competizioni, ma se tutto va in vacca dietro o Mr Lì con 3-4 miliardi di patrimonio o un'azienda che ha fatturati a 10 zeri" la nostra soluzione invece se tutto va in vacca e finire nelle mani dei creditori...

non credo minimamente che la nostra situazione sia così grave da dover determinare un rifiuto del SA.Come dice Fassone, praticamente non era mai successo.E' evidente che ci sia dell'altro
Altrimenti avrebbero accordato delle sanzioni e paletti in cui poi sta a te riuscire a rientrare.
Ma il SA è concesso praticamente a tutti

Reaction score
53
Marco Fassone, AD del Milan, sulla bocciatura del Settlement da parte della Uefa:"C’è sorpresa e amarezza.Mi aspettavo che l’Uefa ci concedesse un Settlement Agreement. C’è stato solo un precedente con una società russa non di primissimo livello senza che le venisse offerto un S.A.. Me lo attendevo perchè è stato sempre offerto a tutti i club. Noi siamo andati in Uefa subito dopo il closing in condizioni premature. Poi siamo tornati per il Voluntary che non ci è stato consentito a novembre perché la commissione riteneva opportuna la garanzia bancaria da 165 milioni da parte della holding. La Uefa ora però non ci concede il settlement per il fatto che la holding non abbia rifinanziato il debito con Elliott getta delle nubi sul futuro della società. La decisione non tiene conto delle nostre richieste, di sentire Elliott. Soprattutto a fronte di una storia fatta di continui adempimenti e aumenti di capitale. Sono rimasto male. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Da domani mattina parte il lavoro da parte di tutti i nostri legali. E' un danno (il deferimento) che valuteremo con attenzione. Il Milan deve pagare violazioni dal 2014 al 2017 quando la proprietà era diversa. Il rinvio alla Camera di giudizio ci mette amarezza".

Guarda è meglio il silenzio che sentire le solite dichiarazioni fuffa, da questo punto di vista è meglio così.

Sarebbero dichiarazioni simili ai vari editoriali schifosi che fanno

Anche questo e' vero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,692
non credo minimamente che la nostra situazione sia così grave da dover determinare un rifiuto del SA.Come dice Fassone, praticamente non era mai successo.E' evidente che ci sia dell'altro
Altrimenti avrebbero accordato delle sanzioni e paletti in cui poi sta a te riuscire a rientrare.
Ma il SA è concesso praticamente a tutti

Eh certo..l'UEFA è cattiva e ci odia..tutti tramano contro di noi..

In effetti è inammissibile pensare che uno conciato così non dia garanzie....

Yonghong-Li.jpg

Reaction score
4,438
Eh certo..l'UEFA è cattiva e ci odia..tutti tramano contro di noi..

In effetti è inammissibile pensare che uno conciato così non dia garanzie....

Yonghong-Li.jpg

:ghign: potevano usare uno sfondo migliore, sembra l'arredamento di un ristorante cinese di poveracci, proprio a dire "salve sono il prestanome"

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
tranquilli raga. "In Cina sono abituati a fare business in modi diversi".
Quante minchiate mamma mia...

Nico1975

New member
Reaction score
0
Caro fassone é inutile che cerchi di gettare fumo negli occhi, l uefa ha bocciato la nuova società , non quella vecchia . Il comunicato è molto chiaro, dilettante!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,887
Caro fassone é inutile che cerchi di gettare fumo negli occhi, l uefa ha bocciato la nuova società , non quella vecchia . Il comunicato è molto chiaro, dilettante!

Si, questo è ancora più imbarazzante, nel comunicato si fa presente proprio il problema elliot e rifinanziamento e questo parla di precedente gestione... Un ******* a tutti i livelli

Alto