Fassone:"Rafinha? Nessun contatto col Barça".

Reaction score
181
perchè basta? passato? è anche il presente, ovvero la base di partenza per costruire la squadra. Non possiamo dimenticare. Un conto è rinforzare una squadra con la rosa della Juve, un altro farlo con quella del Milan 2016-17

Perché abbiamo voltato pagina, quella è la base, ok, questa è un'altra squadra.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
CENTROCAMPO:
Biglia (Locatelli, Montolivo)
Bonaventura (Chalanoglu, Montolivo, José Mauri, Locatelli)
Kessiè (Montolivo, José Mauri, Locatelli)

ESTERNI
Bonaventura/Chalanoglu/Borini
Suso/Borini

Se non vuoi far giocare Borini titolare quando manca Suso passi alla difesa a 3.
Questo piagnisteo mi pare piuttosto ridicolo.

Quindi abbiamo due Bonaventura?

Abbiamo una rosa imcompleta a centrocampo è attacco, su questo no si piove.

Reaction score
1,298
Vedete di muovervi che manca una mezzala possibilmente giovane e di prospettiva, c'e un Goretzka in uscita dallo Schalke e con 30M lo prendi e un'ala che segni

W

Wildbone

Guest
dichiarazioni vergognose e imbarazzanti...giochiamo senza cambi a metàcampo...senza ali...ma non si vergognano santo dio???...ma spendi 200 milioni per giocare con Borini titolare e Mauri primo cambio??...dio onnipotente...

Ho fatto un topic a proposito di "come si sarebbero dovuti spendere i 200 milioni". Sono curioso di sapere come avresti fatto tu.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Ho fatto un topic a proposito di "come si sarebbero dovuti spendere i 200 milioni". Sono curioso di sapere come avresti fatto tu.

esattamente come hanno fatto loro...contento di ogni singolo acquisto...pure dello schifato Borini che per me è un ottima riserva (ripeto...riserva)...ma se non concludi coi 2 giocatori che servono (e non chiedo 2 fenomeni) hai buttato via tutto il lavoro svolto...xkè al primo infortunio sei in emergenza giocando ogni 3 giorni...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
esattamente come hanno fatto loro...contento di ogni singolo acquisto...pure dello schifato Borini che per me è un ottima riserva (ripeto...riserva)...ma se non concludi coi 2 giocatori che servono (e non chiedo 2 fenomeni) hai buttato via tutto il lavoro svolto...xkè al primo infortunio sei in emergenza giocando ogni 3 giorni...

Ragazzi via...ma vi pare che dirigenti tecnici addetti non lo sappiano....se non interverranno non sarà per incapacità ma perché cause di forza maggiore non lo avranno permesso; questo però non significa buttare via tutto il lavoro, nel caso avremo difficoltà ma è tutto da vedere; concludo comunque dicendo che a sensazione da qui al 31 succede qualcosa

Reaction score
181
si, ma se devi giudicare l'operato della nuova proprietà non puoi non considerarlo.

Lo giudico, ottimo per quanto fatto, pessimo per quanto non ancora fatto, orrendo per le promesse non mantenute.
Hanno una settimana per farmi ricredere, in caso contrario, niente merchandising da parte mia.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Ragazzi via...ma vi pare che dirigenti tecnici addetti non lo sappiano....se non interverranno non sarà per incapacità ma perché cause di forza maggiore non lo avranno permesso; questo però non significa buttare via tutto il lavoro, nel caso avremo difficoltà ma è tutto da vedere; concludo comunque dicendo che a sensazione da qui al 31 succede qualcosa

e se succederà come ho detto darò 15 al mercato...non 10...

Alto