Fassone:"Rafinha? Nessun contatto col Barça".

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,456
Reaction score
357
Mi sembra cominci a mancare il tempo materiale tra uscite ed entrate.....si dovrebbero già dar da fare da domani, il 31 ormai è dietro l'angolo

Secondo me alcune operazioni possono tranquillamente chiudersi anche tra martedì e giovedì. Bonucci docet, 48h sono più che sufficienti.
Poi per i prestiti anche meno.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,491
Reaction score
181
Dire che siamo un pelo corti a centrocampo ci sta se si vuole arrivare in fondo a tutte le competizioni ma commentare con robe tipo "vergogna" o "delusione totale" secondo me è da viziati e ingrati.
Bisogna anche ricordarsi da dove arriviamo senò giochiamo a Fifa e basta.

Non insultare.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
non puo parlare è ovvio,ma secondo me arriveranno rafinha e keita...sarebbe un mercato mostruoso

Assolutamente.
Siamo nella stranissima situazione in cui un acquisto nel posto giusto stravolgerebbe i nostri obiettivi.
E non parliamo di CR7 ma di un nome che chiuda il cerchio e che ci faccia avere i titolari e 5-6 cambi per almeno un modulo (a 3 o 2 punte)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,824
Reaction score
2,772
Marco Fassone nel pre Shkendija - Milan ha parlato anche di Rafinha:"Non ci sono stati contatti col Barça. Se faremo qualcosa in uscita valuteremo anche altre entrate. Niang? Stress tipico da calciatore. Speriamo che lo superi presto. Il centrocampo è ricco di molti elementi. Vedremo se ci saranno delle uscite. Vedremo se saremo scoperti proveremo ad intervenire. Siamo tranquilli, la squadra si è completata con l'arrivo di Kalinic. Quindi se andrà via qualcuno faremo qualcosa altrimenti resteremo così. La squadra è già competitiva".

ormai il più è fatto.

si tratta solo di liberarsi degli ultimi cessi, poi al limite arriverà qualche tappabuchi giusto per ripristinare la parità numerica tanto cara a galliani (via uno, dentro un altro).
ma ormai a 1 settimana dalla fine del mercato chi volete che arrivi ?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Questa rosa è incompleta e corta per ogni modulo.
Per il 433 tanto caro al mister manca un esterno che porta goal e velocità, per i moduli a 2 punte manca un'altra punta.
Se davvero si resta cosi, applausi per quanto fatto ma andiamo a giocarci la stagione con una discreta possibilità di fallire il 4posto, soprattutto se si andrà avanti in EL.
Non credo Fax e Mira siano cosi ingenui e amanti del rischio..

Condivido in pieno, investire tutto quel soldi per finire con una rosa incompleta sarebbe troppo pericoloso per il progetto.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,727
Reaction score
4,083
Questo rosa ha una lacuna grave ed e la famosa ala veloce e tecnica. Il Deulofeu o Keita. Senza questa questo acquisto in attacco siamo pochi per le fascie ed in generale. Oltre alla coperta corta manca anche un po di qualita e sopratutto velocita. Si rischia di finire con tanto possesso palla pero senza pericolosita sul contropiede, un fatto che puo creare tanti problemi.

Sarebbe un gran peccato, perche questa una pedina mancante puo cambiare totalmente le nostre potenzialita. Ad oggi sara una lotta con Inter e Roma, con tutti su simili livelli. E qui la EL per noi e un grande svantaggio.
Con un Keita invece ci vede migliorati nettamente.
 
Alto