Fassone:"Rafinha? Nessun contatto col Barça".

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
E molto probabilmente anche almeno uno tra Gomez e Paletta. Se J.Mauri convincesse stasera buone chances anche per lui di finire in rossoblu bolognese. Poi ci sono i cancheri Gabriel e Verghara. Usciti questi ci sarebbe spazio per i 3/4 innesti indispensabili.
In ordine di priorità un esterno d'attacco sinistro, una mezzala, un centrale mancino e se proprio un altro centrocampista duttile.
Mauri resta per me, arrivano 2 giocatori dopo che sbolognamo Uallarito e Guendalino, 3 se parte Gomez

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Da "seguiamo Belotti Morata Aubameyang" a "dobbiamo decidere se investire su un big o 2/3 giocatori" a "se non escono Niang e Sosa restiamo così"...ma va tutto bene...giustamente sono immuni da critiche...e io ho detto che se arrivano due giocatori funzionali do 15 al mercato...che del top frega nulla...ma se restiamo così è una presa in giro...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
non commento neanche :ok: ...potrei dirti che giochiamo ogni 3 giorni...che con Locatelli Mauri e Montolivo riserve non si va da nessuna parte...che Bonaventura e Calhanoglou non sono esterni...ma va tutto bene...
Bonaventura non è un esterno :lol:
Non sapete più cosa inventarvi pur di lamentarvi.
Locatelli è Montolivo da mezz'ali sono buone riserve. Ovvio che se poi volete vincere lo scudetto, l Europa League e la coppa Italia al primo anno allora hai ragione ci mancano Il Nino Maravilla e Fabregas a centrocampo.
Forse alcuni non sarebbero contenti nemmeno così.

P.S vedremo dove giocherà Chalanoglu quest' anno è se farà così schifo come dite.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Vorrei solo sapere che fine ha fatto il resto del budget da investire per un top o per rendere la rosa piú completa (cit. ) ma mi sa che é finito in Bonucci Biglia e Kalinic quindi bene così. Ora tifiamo e basta.

Anche a me interessa sta cosa e vorrei capire cosa c'è stato dietro la ciliegiona perché non è né Kalinic né campo piano.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Bonaventura non è un esterno :lol:
Non sapete più cosa inventarvi pur di lamentarvi.
Locatelli è Montolivo da mezz'ali sono buone riserve. Ovvio che se poi volete vincere lo scudetto, l Europa League e la coppa Italia al primo anno allora hai ragione ci mancano Il Nino Maravilla e Fabregas a centrocampo.
Forse alcuni non sarebbero contenti nemmeno così.

P.S vedremo dove giocherà Chalanoglu quest' anno è se farà così schifo come dite.
ma infatti mica devi rispondere a noi che osiamo dire che siamo corti...vanno benissimo Mauri Borini Locatelli non c'è problema...è vero scusami se voglio vincere...tifo Milan...

Reaction score
181
Calma dai, Sosa e Niang partono.

Il problema non è chi parte, è chi NON arriva...

Da "seguiamo Belotti Morata Aubameyang" a "dobbiamo decidere se investire su un big o 2/3 giocatori" a "se non escono Niang e Sosa restiamo così"...ma va tutto bene...giustamente sono immuni da critiche...e io ho detto che se arrivano due giocatori funzionali do 15 al mercato...che del top frega nulla...ma se restiamo così è una presa in giro...

Delusione totale.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
ma infatti mica devi rispondere a noi che osiamo dire che siamo corti...vanno benissimo Mauri Borini Locatelli non c'è problema...è vero scusami se voglio vincere...tifo Milan...
Dire che siamo un pelo corti a centrocampo ci sta se si vuole arrivare in fondo a tutte le competizioni ma commentare con robe tipo "vergogna" o "delusione totale" secondo me è da viziati e ingrati.
Bisogna anche ricordarsi da dove arriviamo senò giochiamo a Fifa e basta.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
E molto probabilmente anche almeno uno tra Gomez e Paletta. Se J.Mauri convincesse stasera buone chances anche per lui di finire in rossoblu bolognese. Poi ci sono i cancheri Gabriel e Verghara. Usciti questi ci sarebbe spazio per i 3/4 innesti indispensabili.
In ordine di priorità un esterno d'attacco sinistro, una mezzala, un centrale mancino e se proprio un altro centrocampista duttile.
Mi sembra cominci a mancare il tempo materiale tra uscite ed entrate.....si dovrebbero già dar da fare da domani, il 31 ormai è dietro l'angolo

Alto