Fassone . Mirabelli: la coppia scoppia?

sballotello

New member
Reaction score
19
la redazione di repubblica lavora a tempo pieno sul milan, sono felice. ha " notizie " tutti i giorni, non ci si annoia.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Quindi credi che oltre alla proprietà (cosa che inizio fortemente a sospettare/sperare) cambierà tutta la,dirigenza?

Mi aspetto un cambio della dirigenza tra novembre e dicembre, poi vedremo cosa succederà sul fronte della proprietà.

Preciso comunque che ognuno è libero di avere la propria idea e il proprio pensiero a tal riguardo, quindi lungi da me imporre quello che penso/dico agli altri.

Aspettiamo e vediamo che succede

Reaction score
574
Fassone non saprei perché mi sembra più facente parte della nuova società che un dipendente ma Mirabelli sicuramente si gioca il posto come Montella e le sue dichiarazioni e azioni delle ultime settimane vanno viste in quest'ottica, anche lui si sta giocando la carriera, presente e futura e qualora venisse licenziato forse finirebbe al massimo a fare il DS in squadre minori

krull

New member
Reaction score
28
Mi aspetto un cambio della dirigenza tra novembre e dicembre, poi vedremo cosa succederà sul fronte della proprietà.

Preciso comunque che ognuno è libero di avere la propria idea e il proprio pensiero a tal riguardo, quindi lungi da me imporre quello che penso/dico agli altri.

Aspettiamo e vediamo che succede
Ma in base a cosa pensi questo? Perchè dalla proprietà non arrivano nemmeno sospiri o meglio, sono proprio scomparsi. Fassone e Mirabelli non mi sembrano 2 col fuoco sotto il c... perchè pensano di venire silurati.

Reaction score
180
Il fatto che la proprietà sia "assente" è già stato discusso da Fassone però. Hanno detto chiaramente che Li si è disinteressato della parte sportiva, gli ha dato un budget e completa carta bianca. Riguardatevi le interviste.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 24 ottobre, la coppia Fassone - Mirabelli rischia già di scoppiare. Per due motivi: per le critiche dell'AD sulla gestione finanziaria del debito con Elliott e per il mercato costoso e sopravvalutato portato avanti dal direttore sportivo. Senza dimenticare le parole di Berlusconi sul nuovo corso rossonero. Ombre sempre più fitte, secondo la stessa Repubblica.
Mancava questo nella casistica dello scandalismo, per tale inteso il giornalismo scrupolosamente attento alla non verifica dei fatti narrati. Evidenze concrete di ciò che viene riportato? Il nulla, come il valore del tempo speso a leggere questo. :nono:

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Ma in base a cosa pensi questo? Perchè dalla proprietà non arrivano nemmeno sospiri o meglio, sono proprio scomparsi. Fassone e Mirabelli non mi sembrano 2 col fuoco sotto il c... perchè pensano di venire silurati.

Mirabelli non fa nulla per nascondere il suo nervosismo (vedi la sua incursione dietro Montella in tribuna). Pochi giorni fa, l'ha detto lui stesso chiaramente che sono tutti legati ai risultati. Ed è giusto così.

Tu Krull, se domani diventassi il nuovo proprietario del Milan, saresti disposto a concedere fiducia e carta bianca a Fassone e Mirabelli? Dopo che ti hanno dimostrato, con oltre 200 milioni spesi, di aver già compromesso la stagione alla nona giornata di campionato con nove punti di distacco dal quarto posto? Gli daresti loro altri 50/100 milioni a gennaio e altri 100 la prossima estate?

E chi questi soldi li ha messi (che sia Yonghong Li o qualcuno dietro di lui è relativo), sarebbe disposto a prolungare la fiducia a Fassone e Mirabelli?

Ce l'han detto comunque loro stessi nella versione ufficiale dei fatti: il piano di Yonghong Li è legato ai risultati. Era già avventato conseguendo tutti gli obiettivi, ovvero vittoria dello scudetto e dell'Europa League, ed era rischiosissimo con il solo quarto posto.
Ora che il quarto posto è svanito (chi li recupera 9 punti, per giunta nella situazione in cui siamo?), il passaggio a Elliot e poi a un altro soggetto è sempre più concreto.
Il silenzio di Yonghong Li e Han Li è una diretta conseguenza.

Reaction score
39
Il fatto che la proprietà sia "assente" è già stato discusso da Fassone però. Hanno detto chiaramente che Li si è disinteressato della parte sportiva, gli ha dato un budget e completa carta bianca. Riguardatevi le interviste.

Il problema è l’incertezza sulle prospettive della società. Comincio a temere seriamente che anche questo sarà un anno perso. Raramente una squadra funziona senza una società/proprietà solida.

Reaction score
3,793
Fassone e Mirabelli entro gennaio salutano

Senza offesa ma tendi troppo spesso a spacciare per verità assolute quelle che sono tue personali considerazioni.
Già durante il periodo del closing, in cui ognuno ha detto la sua, se ne sono sentite di ogni tipo... Stessa cosa durante il mercato... Evitiamocelo almeno stavolta, o quantomeno scriviamo "secondo me".

Alto