Fassone:"La direzione è quella giusta. Mi aspetto i risultati".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,111
Fassone:"La direzione è quella giusta. Mi aspetto i risultati".

Marco Fassone a Milan TV:"Mi aspetto i risultati, anche la gente vuole i risultati, e non solo il bel gioco, stiamo andando verso la direzione giusta anche se un pò in ritardo. L'Europa è la casa del Milan, in particolare Atene. Mi auguro che quella di giovedì sia una bella partita e che il Milan faccia risultato. ".

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Vabbè dai, la Gallianizzazione è completata.

Mi aspetto che cominci a frequentare Giannino.

Reaction score
21
Marco Fassone a Milan TV:"Mi aspetto i risultati e non solo il bel gioco, stiamo andando verso la direzione giusta anche se un pò in ritardo".

In aggiornamento.

Detta così sembra che abbia visto bel gioco in qualche partita, bah...
Inoltre l'unica direzione che vedo è verso il basso, ma di quale ritardo parla? Come se avessimo già svoltato.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,315
Ma stai zitto mi sono rotto di queste affermazioni, parole parole e parole che non servono a nulla almeno state zitti se dovete ogni volta mettere lo stesso disco

Reaction score
982
Ma cosa ***** dici Fassone? Cosa stai dicendo? Ti è dato di volta il cervello?

"bel gioco" che cosa? Ma andate tutti a quel paese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,111
Marco Fassone a Milan TV:"Mi aspetto i risultati, anche la gente vuole i risultati, e non solo il bel gioco, stiamo andando verso la direzione giusta anche se un pò in ritardo. L'Europa è la casa del Milan, in particolare Atene. Mi auguro che quella di giovedì sia una bella partita e che il Milan faccia risultato. ".

.

Reaction score
12,612
Marco Fassone a Milan TV:"Mi aspetto i risultati e non solo il bel gioco, stiamo andando verso la direzione giusta anche se un pò in ritardo".

In aggiornamento.

Vabbè, ciao core
Io provo a giustificarvi ma mi state rendendo la cosa difficile.

Ma cosa cavolo vi è successo da agosto a questa parte? Vi siete tutti bevuti il cervello?

Alto