Fassone, Han Li e Giorgetti in volo, destinazione sconosciuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,496
esatto! E' da Aprile 2015 anni che sentiamo leggere di voli per destinazioni varie, riunioni tra AD, banche americane, cinesi, thailandesi, cordate varie.... e siamo messi male come 3 anni fa

L'elenco è infinito: la Dama bianca, l'incontro con Mendes in Sardegna che avrebbe dovuto portarci l'Innominabile, i viaggi di Nelio Lucas e Galliani, i servizi della tv cinese su Robin Li, ecc...
Solo noi.

Reaction score
5,366
Comunque io credo che il Tas controllerà semplicemente se la Uefa ha applicato correttamente le regole.
Se dopo la decisione dell'Uefa arriva un nuovo socio temo che al Tas non freghi nulla.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
L'elenco è infinito: la Dama bianca, l'incontro con Mendes in Sardegna che avrebbe dovuto portarci l'Innominabile, i viaggi di Nelio Lucas e Galliani, i servizi della tv cinese su Robin Li, ecc...
Solo noi.

alcune news poi si confondono con supposizioni del forum.
ad esempio Mendes e Ronaldo... roba nata di sana pianta qui dentro

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Solo noi.

La Dama Bianca + Occhi Cerulei sono la mia combo preferita

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,496
La Dama Bianca + Occhi Cerulei sono la mia combo preferita

I mitici occhi cerulei, che poi, a quanto si è capito, appartenevano a Witsel. Aggiungo anche "pare che la madre di Mr Bee sia la donna più ricca d'Australia". [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] la leggenda è spesso un giusto mix di realtà e dicerie popolane :;):

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
I mitici occhi cerulei, che poi, a quanto si è capito, appartenevano a Witsel. Aggiungo anche "pare che la madre di Mr Bee sia la donna più ricca d'Australia". [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] la leggenda è spesso un giusto mix di realtà e dicerie popolane :;):
ed è bello che sia così :p (il barcarolo di Dinho, la sorella di Fabregas...)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774

"La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito. E per 2500 anni del Milan si perse ogni conoscenza finché, quando si presentò l'occasione esso irretì un nuovo portatore.
Il Milan pervenne alla creatura Li che lo portò con sé nei profondi cunicoli dei tombini di Hong Kong e lì il Milan lo consumò"
semicit. ma storia vera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto