Fassone, Han Li e Giorgetti in volo, destinazione sconosciuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

Penso che la UEFA darà al Milan una condanna con la condizionale. Ovvero: "Vi diamo tempo fino a X, altrimenti dal prossimo anno esclusione dalle Coppe anche se andate in Champions. Per ora vi diamo una limitazione della rosa" (esempio).
Questa cosa farebbe accelerare tutto il processo per il socio di minoranza, facendo contenti UEFA (che avrebbe garanzie), Elliot (che avrebbe subito i soldi) e Mr. Li (che avrebbe ripianato i conti del club) in un colpo solo.

Attenzione a Fininvest che potrebbe pure dare qualche spicciolo dando incredibile popolarità a Berlusconi ("ho il Milan nel cuore. Ho deciso di dare una mano pagando parte dei debiti") in un momento in cui non si parla più di lui.
A quest'ultima cosa, però, ci credo poco...

Reaction score
4,812
Penso che la UEFA darà al Milan una condanna con la condizionale. Ovvero: "Vi diamo tempo fino a X, altrimenti dal prossimo anno esclusione dalle Coppe anche se andate in Champions. Per ora vi diamo una limitazione della rosa" (esempio).
Questa cosa farebbe accelerare tutto il processo per il socio di minoranza, facendo contenti UEFA (che avrebbe garanzie), Elliot (che avrebbe subito i soldi) e Mr. Li (che avrebbe ripianato i conti del club) in un colpo solo.

Così sarebbe sensata

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
comunque da sottolineare la qualità del giornalismo italiano. Questi stanno andando a Londra, cosa pianificata sicuramente non stamattina, e nessuno sa a far cosa.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683

Attenzione a Fininvest che potrebbe pure dare qualche spicciolo dando incredibile popolarità a Berlusconi ("ho il Milan nel cuore. Ho deciso di dare una mano pagando parte dei debiti") in un momento in cui non si parla più di lui.
A quest'ultima cosa, però, ci credo poco...

Ma speriamo!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
hahaha quanto mi piacciono questi misteri che ogni tanto escono fuori (solo a noi), con annesse speculazioni di ogni tipo, e che puntualmente finiscono per sgonfiarsi come un pallone bucato.

Black

Bannato
Reaction score
58
hahaha quanto mi piacciono questi misteri che ogni tanto escono fuori (solo a noi), con annesse speculazioni di ogni tipo, e che puntualmente finiscono per sgonfiarsi come un pallone bucato.

esatto! E' da Aprile 2015 anni che sentiamo leggere di voli per destinazioni varie, riunioni tra AD, banche americane, cinesi, thailandesi, cordate varie.... e siamo messi male come 3 anni fa

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
mh vediamo. potrebbe pure essere il viaggio della disperazione eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto