Fassone ha incontrato Fininvest. Closing il 13 dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Stiamo parlando del niente.

Quando escono cosi tanti articoli ogni giorno di cui l'80% parlano dello slittamento e il 20% dicono che è tutto confermato,cosa vuoi commentare ? O li prendi per buoni tutti oppure non è che solo quelli che parlano di certezze del 13 dicembre puoi prenderli per buoni.

Se questi erano tranquilli avrebbero fatto un comunicato in cui spiegano bene come stanno le cose e credo proprio che a questo punto i tifosi si meritano un po' di chiarezza !

Prima fanno un comunicato in cui parlano del 13 e poi che chiuderemo il più presto possibile,ma di cosa stiamo parlando ? Eh a logica qualche problema ci sta,altrimenti non avrebbero cambiato.

Come tutti i giorni stiamo a parlare e commentando il nulla.

Ma comunicati per chi?

Il Milan è quotato in borsa?NO
Fininvest è quotata in borsa?NO

Quindi perchè dovrebbero emettere comunicati stampa un giorno sì e l'altro pure ogni volta che un amico di Galliani scrive peste e corna sui giornali o va in TV a dire che è tutto un bluff?

Per far felici 10 tifosi?Dai su, nella vita ci sono cose più serie, scusami eh, ma questa ricerca "spasmodica" del comunicato ufficiale h24 mi ha stancato.

Lo hanno fatto il comunicato ufficiale, sia Fininvest, che il Milan e perfino SES, CDA confermato per il 13 dicembre, SES che dice che procede tutto e si chiuderà entro il 13 dicembre, che altor vuoi?

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Tema del giorno: doppio AD con Fassone che sostituisce Barbara.

Ma lol.

Reaction score
17
Come la penso io (per quel che vale).
L'assemblea dei soci del Milan si terrà 1l 13 Dicembre come convenuto.
All' OdG ci sarà sempre la "composizione degli organi sociali" e "altro", come da convocazione.
In quel "altro" ci sta di tutto.
Sicuro come l'oro che l'Avv La Scala chiederà se si è ottemperato a quanto da lui richiesto per lettera raccomandata.
Sarà interessante sentire la risposta.
Se il closing sarà avvenuto, entrano i nuovi nominativi e morta lì.
Se non sarà avvenuto e verrà concessa una proroga, saranno (forse) altri nomi, magari ufficializzando il duo Fassone-Galliani.
Vedremo come finirà, dai. Manca poco oramai.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Ma questo Maiorino che sta rilasciando dichiarazioni sul suo operato come non ne ha mai fatte in vita sua? :asd:

Chissà come mai.
E' da mesi che Galliani e i suoi satelliti si lodano e ricevono lodi dai soliti noti.
Sembra come se si stiano mettendo in vetrina. Come mai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto