Fassone ha incontrato Fininvest. Closing il 13 dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Intanto secondo Ravezzani (che ha tirato di nuovo in ballo la barzelletta del Dalai Lama..) l'assemblea del 13, serve solo a "fare uscire Barbara ed restare Galliani".

premesso che questo ha una attendibilità pari allo zero assoluto, se andiamo a vedere la lettera postata da La Scala è effettivamente così o meglio, l'oggetto dell'assemblea riguarderà gli amministratori in pectore ovvero Galliani e Barbara. Per questo motivo attenzionerei molto quella giornata, in quanto qualora Galliani venisse riconfermato (vediamo anche per quanto tempo) non sarebbe un bel segnale.

ps18ps

New member
Reaction score
1
premesso che questo ha una attendibilità pari allo zero assoluto, se andiamo a vedere la lettera postata da La Scala è effettivamente così o meglio, l'oggetto dell'assemblea riguarderà gli amministratori in pectore ovvero Galliani e Barbara. Per questo motivo attenzionerei molto quella giornata, in quanto qualora Galliani venisse riconfermato (vediamo anche per quanto tempo) non sarebbe un bel segnale.

ma infatti l'assemblea si farà solo per cambiare il CDA, ma non verrà confermato galliani

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Ultime news da Sportitalia sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dall'emittente, questa mattina si è tenuto un incontro tra Marco Fassone e Fininvest. Si va verso il closing nella data stabilita. Ovvero, il 13 dicembre. Non dovrebbero esserci, dunque, rinvii ed intoppi. Lo stesso giorno, verranno resi noti i nomi dei componenti della cordata.

Mariangela Pira di Milano Finanza:"Fonti che ho interpellato mi dicono 'Stiamo lavorando molto al fine di rispettare i tempi previsti per il closing'. Non ci sono notizie di stop all'operazione".

Campopiano: l'incontro tra Fassone e Fininvest c'è stato ma non mi risulta il closing confermato per il 13 dicembre.

Bellinazzo negativo ---) http://www.milanworld.net/ancora-be...ersi-caparra-e-milan-vt42435.html#post1100429

Aron

Senior Member
Reaction score
500
questo è quello che ci auguriamo tutti ovviamente...

Non mi stupirebbe se uno dei veri problemi della bufera mediatica pre-closing (e forse del closing stesso) sia la liquidazione di Galliani, che come ha detto Bucchioni pare sia un problema che non ha ancora trovato soluzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto