Fassone e Mirabelli pronti a partire. Ecco gli osservati speciali.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,375
Di sicuro non potremo prescindere da un giocatore che abbia grandi doti realizzative, in specie se la linea di trequarti dovesse contemplare giocatori come Bonaventura, Suso o Deulofeu, che hanno si grandi doti di palleggio ma certo non alti scores sotto porta. Con giocatori di ruolo come Aguero, Sanchez o Names Rodriguez potremmo coniugare entrambe le esigenze, ma è da vedere se e come siano accessibili sul mercato. :)

Io se guardo i top club europei non vedo nessuno di loro che gioca con un contropiedista come centravanti, contropiedista inteso come giocatore che ama buttarsi negli spazi, che ama giocare in campo aperto, che ha bisogno della profondità. Montella sta provando a portare quell'idea da grande squadra, basta vedere il rendimento di Bacca quest'anno quanto sia sceso rispetto allo scorso anno. Lo stesso Belotti, che a me non dispiace, lo vedrei un pò in difficoltà al Milan con l'idea di gioco di Montella, cosi come non vedrei valorizzato Aubameyang.

Ecco secondo me Montella se deve spendere 50-80 mln per un centravanti preferisce prendere Aguero piuttosto di Aubameyang.

Chiaramente è una mia sensazione...

PS. Pensa che Sarri ha detto di no al gabonese e si è fatto comprare Milik, prima arrivasse il polacco voleva Icardi. Io Aubameyang, al prezzo che si sente in giro, sento puzza di pacco in una big.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Io se guardo i top club europei non vedo nessuno di loro che gioca con un contropiedista come centravanti, contropiedista inteso come giocatore che ama buttarsi negli spazi, che ama giocare in campo aperto, che ha bisogno della profondità. Montella sta provando a portare quell'idea da grande squadra, basta vedere il rendimento di Bacca quest'anno quanto sia sceso rispetto allo scorso anno. Lo stesso Belotti, che a me non dispiace, lo vedrei un pò in difficoltà al Milan con l'idea di gioco di Montella, cosi come non vedrei valorizzato Aubameyang.

Ecco secondo me Montella se deve spendere 50-80 mln per un centravanti preferisce prendere Aguero piuttosto di Aubameyang.

Chiaramente è una mia sensazione...

PS. Pensa che Sarri ha detto di no al gabonese e si è fatto comprare Milik, prima arrivasse il polacco voleva Icardi. Io Aubameyang, al prezzo che si sente in giro, sento puzza di pacco in una big.
Penso che il 90% delle persone preferirebbe Aguero ad Aubameyang :)

Jino

Senior Member
Reaction score
8,375
Penso che il 90% delle persone preferirebbe Aguero ad Aubameyang :)

Ma guarda, negli anni precedenti c'hai perfettamente ragione, oggi non sarei cosi convinto la percentuale sia cosi netta...

Uno da la sensazione di passare una fase della carriera un pò spenta, l'altro in grande ascesa.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ma guarda, negli anni precedenti c'hai perfettamente ragione, oggi non sarei cosi convinto la percentuale sia cosi netta...

Uno da la sensazione di passare una fase della carriera un pò spenta, l'altro in grande ascesa.

Infatti

Prendetemi per pazzo ma io vorrei Aubameyang.. È un pallino

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,855
Aubameyang è tutto da valutare lontano da Dortmund. Il BVB ha spesso regalato grandi sòle al calcio mondiale...

Reaction score
3,793
Speriamo, finalmente dopo anni non vedo l'ora cominci il mercato, finora appena partiva mi veniva l'ansia a pensare ai bidoni gallianici

Reaction score
3,793
Reaction score
162
Dahoud a me piace molto ma ribadisco che non sarebbe adatto a questo centrocampo a 3. In mezzo serve un altro tipo di giocatore.

Alto