- Reaction score
- 8,375
Di sicuro non potremo prescindere da un giocatore che abbia grandi doti realizzative, in specie se la linea di trequarti dovesse contemplare giocatori come Bonaventura, Suso o Deulofeu, che hanno si grandi doti di palleggio ma certo non alti scores sotto porta. Con giocatori di ruolo come Aguero, Sanchez o Names Rodriguez potremmo coniugare entrambe le esigenze, ma è da vedere se e come siano accessibili sul mercato.![]()
Io se guardo i top club europei non vedo nessuno di loro che gioca con un contropiedista come centravanti, contropiedista inteso come giocatore che ama buttarsi negli spazi, che ama giocare in campo aperto, che ha bisogno della profondità. Montella sta provando a portare quell'idea da grande squadra, basta vedere il rendimento di Bacca quest'anno quanto sia sceso rispetto allo scorso anno. Lo stesso Belotti, che a me non dispiace, lo vedrei un pò in difficoltà al Milan con l'idea di gioco di Montella, cosi come non vedrei valorizzato Aubameyang.
Ecco secondo me Montella se deve spendere 50-80 mln per un centravanti preferisce prendere Aguero piuttosto di Aubameyang.
Chiaramente è una mia sensazione...
PS. Pensa che Sarri ha detto di no al gabonese e si è fatto comprare Milik, prima arrivasse il polacco voleva Icardi. Io Aubameyang, al prezzo che si sente in giro, sento puzza di pacco in una big.