Fassone e Mirabelli a Londra per assalto a Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,358
Sentito ora, per me ci sta, non c'è altro, è una scommessa ma ha esperienza ed è ancora piuttosto giovane.

basta scommesse, servono centravanti top gia belli fatti e finiti. Gli unici sono Higuain e Cavani. Vuoi la scommessa? Tieni Andre Silva, io ci sto. Via Bacca e Kalinic, dentro Higuain o Cavani. Il resto sono milioni buttati

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Come riportato da Alfredo Pedullà, Fassone e Mirabelli sono a Londra sia per la questione societaria che per l'assalto ad Alvaro Morata.

Anche per Sky Fassone e Mirabelli a Londra per Morata. Ma non solo. C'è anche Higuain --) http://www.milanworld.net/milan-higuain-contatti-vivi-vt65132.html

Ma anche il Napoli è interessato a Morata.

Panchinaro ovunque. Nemmeno convocato per i mondiali. Ma chi che parliamo?

Solo due incapaci come Fassone e Mirabelli potrebbero togliere questa patata bollente al Chelsea.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Secondo me stanno trattando altri giocatori ma sempre del Chelsea. (Fabregas?)

Roger84

Member
Reaction score
426
Ragazzi, pochi giorni fa si parlava di Zaza...Morata in confronto sarebbe oro!

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,784
Posto che Morata non mi fa affatto impazzire per via dei suoi costi spropositati rispetto a quanto dimostrato, lo preferirei a Higuain, anche solo per una futura rivendita.

futura rivendita ? a chi ? ha già fallito in 2 top club e adesso abbassa l'asticella, solo che l'ingaggio rimane monstre.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,480
Come riportato da Alfredo Pedullà, Fassone e Mirabelli sono a Londra sia per la questione societaria che per l'assalto ad Alvaro Morata.

Anche per Sky Fassone e Mirabelli a Londra per Morata. Ma non solo. C'è anche Higuain --) http://www.milanworld.net/milan-higuain-contatti-vivi-vt65132.html

Non è un nome che mi dispiace, specialmente se siamo ancora in orbita Zaza-Berardi.
Ovvio che se ci fosse anche il benchè minimimo spiraglio su Higuain, non è neanche da pensarci.

Il vero acquisto comunque sarebbe il licenziamento di questi due.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
basta scommesse, servono centravanti top gia belli fatti e finiti. Gli unici sono Higuain e Cavani. Vuoi la scommessa? Tieni Andre Silva, io ci sto. Via Bacca e Kalinic, dentro Higuain o Cavani. Il resto sono milioni buttati

Secondo Non siamo nelle condizioni di spendere per 31enni e, a meno che Elliot non decida di sacrificare qualcosa per un colpo "mediatico", non mi sembrerebbero acquisti coerenti con una restrutturazione societaria che punti oltretutto ad una rivendita.
In tempi di fair play gli over trenta bisogna venderli, non acquistarli (eccezion fatta per CR7)

Reaction score
1,250

Moffus98

Member
Reaction score
34

Rispetto ad Higuain è una seconda scelta, ma non sarei triste se venisse Morata. Ricordiamoci che veniamo da Kalinic. Certo, passare ad Higuain sarebbe una cosa clamorosa, ma anche Morata mi andrebbe bene, a patto però di prendere anche un centrocampista forte.

W

Wildbone

Guest
futura rivendita ? a chi ? ha già fallito in 2 top club e adesso abbassa l'asticella, solo che l'ingaggio rimane monstre.

Morata lo puoi rivendere a chi vuoi, fidati. Anche se fosse un club "secondario" della Premiere o una squadra cinese. Per Higuain, invece, il prossimo sarà l'ultimo scambione della sua carriera, e siamo già vicini al limite per età, rendimento e stimoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto