Fassone e Mirabelli a Londra per assalto a Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Come riportato da Alfredo Pedullà, Fassone e Mirabelli sono a Londra sia per la questione societaria che per l'assalto ad Alvaro Morata.

Comunque siamo alle solite. Ci illudiamo un attimo e poi taaaaaaaccccc

Arriva la mazzata tra capo e collo.

W

Wildbone

Guest
Come riportato da Alfredo Pedullà, Fassone e Mirabelli sono a Londra sia per la questione societaria che per l'assalto ad Alvaro Morata.

Posto che Morata non mi fa affatto impazzire per via dei suoi costi spropositati rispetto a quanto dimostrato, lo preferirei a Higuain, anche solo per una futura rivendita.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Super disastro. Questi due incapaci ancora in sella con Morata centravanti.

Mamma mia.

E chi preferite? Zaza?
Higuain a me piacerebbe ma è vecchio e ci sarebbe da fare un esborso pesantissimo per averlo 2 anni.
Se fossimo forti forti meglio Higuain, visto che non lo siamo dobbiamo arrangiarci, Morata è il profilo giusto secondo me anche se bisogna vedere le cifre, di sicuro non spenderemo più di 50 mln per questo, forse rientrerà nell'affare pure Bonucci chissà.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,495
E chi preferite? Zaza?
Higuain a me piacerebbe ma è vecchio e ci sarebbe da fare un esborso pesantissimo per averlo 2 anni.
Se fossimo forti forti meglio Higuain, visto che non lo siamo dobbiamo arrangiarci, Morata è il profilo giusto secondo me anche se bisogna vedere le cifre, di sicuro non spenderemo più di 50 mln per questo, forse rientrerà nell'affare pure Bonucci chissà.

Bella st...ta se ci mettono bonucci nell'operazione.

Mic

Member
Reaction score
8
Allora, discorso complesso, vorrei il duo fuori, allo stesso tempo credo che morata, assieme ad higuain, sia il meglio che ci possiamo permettere.
Non dobbiamo partire da cristiano ma da zaza, ricordate bene questo.
Vi do però la miai lettura della situazione: stanno depistando criscri e pedulla’ per tutta la m.... che hanno buttato addosso al Milan in questo periodo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto