Fassone e Mirabelli a Londra, Monaco o altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Se mi prendete Aguero giuro che vado allo stadio pure in tutte le trasferte :ave:
Vi seguo pure nelle trasferte gelide di EL :ave:
Non vorrei smorzare gli entusiasmi ma 5 giorni fa Guardiola ha detto che Aguero resterà sicuramente al Manchester City.

Tra i grossi attaccanti in Inghilterra l'unico fattibile (ma comunque difficile) è Diego Costa.

Reaction score
2,580
no vabbè muller ho letto che percepisce uno stipendio fuori portata. non credo sia fattibile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Non vorrei smorzare gli entusiasmi ma 5 giorni fa Guardiola ha detto che Aguero resterà sicuramente al Manchester City.

Tra i grossi attaccanti in Inghilterra l'unico fattibile (ma comunque difficile) è Diego Costa.

Che schifo Diego Costa...mai piaciuto..

Reaction score
482

Però Aguero non può restare a fare la panchina di Jesus; voglio dire, con 4 competizioni non fai panchina, ma Aguero vuole giustamente essere quello che, di base, parte titolare.

krull

New member
Reaction score
28

Guardiola dice taaaaante cose....

Reaction score
482
A Londra ci sono parecchi squadre interessanti non solo il Chelsea. Volendo fare delle ipotesi per divertirmi :

Arsenal:
Olivier Giroud , Alexis Sanchez (molto difficile)

Chelsea:
Fabregas, Diego Costa (per un anno)

Tottenham:
Harry Kane (difficilissimo)
Ammesso che Londra sia collegata alle sue squadre; a Cardiff, ad esempio, abbiamo chiuso per Silva; quindi dipende anche da chi siamo andati ad incontrare a Londra, ammesso che Londra sia la città.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto