Fassone e Mirabelli a Londra, Monaco o altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Tutti i giocatori nominati fino ad ora sono in giro per il mondo a fare tournée con le rispettive squadre e dirigenti

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ultime news sulla missione segreta di Fassone e Mirabelli. Secondo quanto riportato da calciomercato.com si può ipotizzare che i due siano stati a Londra. Non si conosce l'obiettivo però. I due sono rientrati in mattinata.

Secondo Sportface, l'obiettivo del viaggio potrebbe essere Muller del Bayer.
Diego Costa in prestito annuale penso sia fattibilissimo. L'Atletico ha il mercato bloccato e il giocatore rimanendo fermo rischierebbe di perdere il mondiale. Fassone ha parlato di giocatori di livello internazionale che "si propongono al Milan": sono sicuro che uno di questi, considerata la sua situazione, sia proprio Diego Costa.

Kane e Aguero realisticamente sono fantascienza (per costi e per il fatto che i loro club non li cedono), ma dopo Bonucci non mi sorprenderebbe più nulla.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Mi sego a tre mani se prendiamo Aguero..non starei nella pelle..

Meglio non sognare va...che poi ogni risveglio sarebbe deprimente...eppure credo vogliano davvero il botto finale

Aguero farebbe la differenza tra l'attuale ipotetico quarto posto, alla lotta per lo scudetto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
thomas muller MAGARI. forse è possibile mi pare di aver sentito che avesse una situazione complicata al bayern.

Discorso identico che per Aguero: prenderemmo un TOP assoluto, uno che ti fa spostare l'asticella in alto di brutto..vedo molti snobbarlo, forse non si rendono conto che è da anni uno dei giocatori più forti in Europa

C

Crox93

Guest
Se mi prendete Aguero giuro che vado allo stadio pure in tutte le trasferte :ave:
Vi seguo pure nelle trasferte gelide di EL :ave:

Eziomare

Member
Reaction score
7
aguero, alexis...

"A me piacciono piccoli perchè sono i più intelligenti" Montella
El kun e' istintivamente il primo nome al quale ho pensato leggendo stamani della presunta misteriosa trasferta di fax e max.
E' ormai grandicello, ma magari ce casca!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto