Fassone e Mirabelli a Londra, Monaco o altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,271
Ultime news sulla missione segreta di Fassone e Mirabelli. Secondo quanto riportato da calciomercato.com si può ipotizzare che i due siano stati a Londra. Non si conosce l'obiettivo però. I due sono rientrati in mattinata.

Secondo Sportface, l'obiettivo del viaggio potrebbe essere Muller del Bayer.

krull

New member
Reaction score
28
Dubito che si muovono in 2 per chiedere semplicemente un giocatore. Se sono andati in Inghilterra spero con tutto il cuore sia per Aguero. Altri nomi grossi raggiungibili a quelle latitudini non ne vedo (sempre che Aguero sia raggiungibile). Per caso il Kun ha qualcosa a che fare con Mendes visto che ha fatto tappa anche all' Atletico Madrid?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Avevo pensato a Cavani appena ho saputo di questo blitz segreto. Si diceva che il Milan preclosing avesse un accordo con lui ma guadagna quasi 10 milioni netti a stagione (tipo 800 mila euro al mese), con contratto in scadenza nel 2020.

Considerata l'età (30 anni) penso che Edinson voglia l'ultimo contratto importante della carriera e il Milan penso possa arrivare ad offrire 8.5 milioni netti annui , non di più. Per questo credo che non sarà lui il colpo segreto.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Ultime news sulla missione segreta di Fassone e Mirabelli. Secondo quanto riportato da calciomercato.com si può ipotizzare che i due siano stati a Londra. Non si conosce l'obiettivo però.

Alexis Sanchez? Alla fine il city mi pare avesse trovato un accordo per 55mln di euro (compatibile con il nostro budget) e sarebbe il centravanti perfetto per questa squadra

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Prego per Diegone. Scudetto vinto con tre mesi d'anticipo, stretta di mano e poi vada pure a Madrid.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Lo sapete tutti vero che un Aguero raderebbe al suolo mezza serie A vero ?

VonVittel

New member
Reaction score
8
Ultime news sulla missione segreta di Fassone e Mirabelli. Secondo quanto riportato da calciomercato.com si può ipotizzare che i due siano stati a Londra. Non si conosce l'obiettivo però.

Diego Costa o surprise?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto