ad oggi siamo lontani 8 punti, perché con l'inter abbiamo lo scontro diretto a sfavore. Dopo il derby vedremo, ma con un pareggio siamo sotto, solo vincendo possiamo sperarci, ma non è comunque detto. Perché ripeto, tu consideri solo l'inter, mentre per me quelle da considerare sono Roma e Lazio. E con entrambe siamo sotto.
no no.
io considero tutte le 3 squadre.
ad oggi al quarto posto c'è l'Inter, e siccome questo discorso lo stiamo facendo ipotizzando una vittoria del derby, è presumibile (visto il prossimo turno) che con tutte le 3 squadre davanti sconfitte (Roma e Lazio hanno Napoli e Juve) al quarto posto ci sarà sempre l'Inter.
il mio discorso sulla rimonta considera sempre le 3 che ci precedono. e parte sempre dal fatto che possiamo vincere il derby.
l'ho detto già due ore fa: vediamo come andrà domenica. se vinciamo abbiamo altri due turni abbordabili, e due turni in cui l'Inter affronterà Napoli e Samp.
se domenica andiamo a -5 dalla Lazio, a -4 dall'Inter e -3 dalla Roma, abbiamo buone possibilità che prima di Pasqua l'Inter sarà sotto, e le altre due quantomeno a tiro. Considerando che la Lazio ha un calendario semplice, ma sempre con l'Europa League di mezzo, e la Roma non è nella miglior forma possibile (e ha pure lei la Champions).
stiamo comunque dicendo tutti quasi la stessa cosa...