mistergao
New member
- Reaction score
- 17
Repubblica in edicola oggi, 6 aprile 2018, riporta che il prossimo 19 aprile il Milan sarà in Uefa. All'ordine del giorno, il rifinanziamento del debito contratto con Elliott. Queste le parole di Fassone, sull'argomento, rilasciate allo stesso quotidiano:"Credo che il rifinanziamento arriverà. Ma anche se non dovesse arrivare, avremo una soluzione".
Secondo Il Corriere della Sera, riguardo il rifinanziamento (difficile rifinanziare il debito di Li) lo stesso presidente rossonero ha rifiutato proposte con tassi d'interesse elevati. Spera di strappare condizioni migliori.
Mi sembra stia mettendo le mani avanti in attesa di una tranvata potente. Poi bisogna anche ammettere una cosa: da buon manager dice e non dice, va con i piedi di Piombo e lascia aperta la porta a tutte le alternative, meglio così di uno che dice "No problem, tutto sistemato" e, magari, non ha un Piano B se il Piano A va male. Lasciamolo lavorare, le sue parole non mi interessano, mi interessa che riesca a trovare i soldi (o un compratore) e che faccia il suo dovere all'UEFA col settlement agreement.